1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Emilia Romagna] Errata Corrige Camp.D1- 25/09/06 ore 10.30

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da saturnino, 25 Set 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un salutone a tuuti gli amici di Forum
    Oggi alle ore 10.30 mi è arrivata una e-mail del mio Presidente,per la cronaca Franco Andriani-Fortitudo BO-
    che mi avvisava che la Federazione Comitato Emilia Romagna-ha cambiato per la terza volta:confused: :muro: :hoi: :eek: :azz: :eek: :D l'elenco degli incontri del Campionato di D1.(credo che siano cambiati degli orari o delle date :confused: .
    Invito quindi tutti gli amici Pongisti impegnati in questo Campionato (D1) a dare un ulteriore sguardo a questo nuovo calendario.Un imbocca al lupo a tutti...:banana:

2. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Ciao 'nino.
    Complimenti per domenica!
    Il nostro girone D/1 B ha avuto la sostituzione del TT Nettuno con TT Ferrara, fermo il resto. Hai idea di chi ci giochi?
    Grazie

3. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Caro 42da4ever
    grazie per i complimenti,fanno sempre piacere:
    Domenica scorsa ho incontrato tutti giocatori forti,potevo vincere ma potevo benissimo perdere.....
    un po' di esperienza ed un po' di fortuna mi hanno aiutato.......

In merito alla tua richiesta sul girone B della D/1 non posso aiutarti perchè non sono al corrente dei nomi dei giocatori di quella squadra.
    Ancora un grazie ed arrivederci sui campi di gara
    Ciao

4. fabio5

fabio5 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Fabio Spinnato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd maior tennistavolo
    se il tt.ferrara schiererà la squadra dell'anno scorso dovrebbero essere questi i giocatori:Buzzone Salvatore Paolo Bianchetti Buzzone Maurizio Scalorbi Massimo

5. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Grazie Fabio5.
    Potrebbero essere tra i favoriti del girone, che mi sembra bello equilibrato.
    Che ne dici?

Comunque parrebbe esserci stato l'inserimento del TT Nettuno (Bologna - S.Lazzaro) nel girone A al posto di Ferrara, venuta nel girone B. Logisticamente mi pare una discreta boiata. Correggetemi se sbaglio.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina