1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Emilia Romagna] Campionati Regionali NC 23/04/2006

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Giorno, 21 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Si gioca a San Donnino... sperando che non sia troppo caldo! :goccia:
    Gironi

2. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Non ho parole, sono testa di serie anch'io, n.20 su 20 gironi. Ero il 39° NC nelle ultime classifiche...
    Giorno, hai deciso per l'hardbat?
    Ci vediamo comunque domenica mattina, non credo che potremo evitare un bel caldone (e sicuramente il mio girone partirà per ultimo). E' possibile invocare l'applicazione dele regole del Beach Ping Pong (in termini di abbigliamento) al di sopra dei 25°?

3. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Grande! :D
    Gioco con le lisce domenica.
    Eheheheh magari! Torso nudo e via... anche per le ragazze ovviamente! C'è la parità dei sessi giusto? :p

p.s. il DvD è pronto. :approved:

4. Donic

Donic Utente

Squadra:
    T.T S.Caterina
    Ci sarà da morire con il caldo che c'è...mamma mia,effetto serra alle stelle!42tudo4ever io mi sono pure beccato in girone il tuo collega,Zorro!!:banana:
    (Facciamo che cerco di non dargli la pallina sul rovescio che,che è meglio!):p

5. 42do4ever

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Assolutamente d'accordo!
    Ma non mi sembra siano presenti tabelloni femminili...

Grande!

Ci vediamo fra qualche ora.

Anche lui non è molto entusiasta del girone, che parrebbe uno dei più equilibrati! Comunque il proposito mi pare assai sano.
    Credo però che noi ci si possa vedere prima in doppio. A presto.

6. 42do4ever

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    OK cominciamo con i doverosi complimenti a (in ordine di apparizione):

LucioPing + socio che hanno vinto il doppio eliminando me e Ninja (campioni uscenti) in semifinale con un secco 3-0 e poi in finale due rognosissimi avversari come Ettore Bergamini e Doriano Ascari;

Faggio che ha completato un torneo perfetto con un 3-0 in finale su quel vecchio (si fa per dire) bucaniere di Gianni Pizzetti;

per quanto mi riguarda direttamente, chiedo ancora scusa a fabio5 per i troppi aiuti della "dea bendata" nel bugiardo 3-0 con cui l'ho battuto negli ottavi; non lo consolerà molto, ma ho pagato tutto nei quarti contro Gigetto Sala (0-3, ultimo set a 2...).

A presto

7. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Confermo i complimenti!

Per quanto mi riguarda mi sono fregato da solo, passavo come primo il girone e l'ultima partita l'ho presa alla leggera, i primi due set li ho persi da fermo ed il terzo set pure (hai vantaggi) perchè non sono stato capace e tornare in partita, da primo del girone a 3^ per il conto dei set, ben mi stà! :famale:

8. 42do4ever

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Grazie ancora Giorno, il DVD è tecnicamente perfetto (il contenuto meno, Ti risparmio i sarcastici commenti di mia figlia in particolare su condizione fisica e abbigliamento...è stato inutile illustrarle le condizioni psico-fisiche ed ambientali - abbruttimento è un termine eufemistico - in cui si arrivò alla finale).

Per quanto riguarda la Tua prematura uscita di scena, non sarà di grande conforto ma non sei stato l'unico tra le teste di serie ad uscire molto presto.
    Inoltre, alcune sorprese nei gironi hanno portato a strani addensamenti nel tabellone:
    l'ottimo Fabrizio Puddu (n.9), vinto senza difficoltà il girone, si è trovato subito contro LucioPing (n.3, secondo nel suo girone) vincendo 11-9 al 5°, quindi Gianni Pizzetti (n.2, secondo nel suo girone) perdendo 1-3. Se fosse passato, sarebbe stato nello stesso quarto di finale del n.1 Luca Cipolla (inopinatamente uscito subito contro il socio di LucioPing)! Riassumendo, 1, 2, 3, 8 e 9 nel primo quarto; 4 e 5, ovviamente, nel secondo (dove sono finito pure io); 6 e 7 a presidiare gli altri 2 quarti, dove hanno prevalso Malavasi su Bergamini (un bel derby) e l'ottimo Faggio contro la sorpresa Dosi.
    Questa la fredda cronaca di una calda giornata (anche se temevo peggio, era meno umido dell'anno scorso).

9. Donic

Donic Utente

Squadra:
    T.T S.Caterina
    Per quanto mi riguarda ho passato il primo turno del doppio insieme al mio compagno andalò,per poi rovinare nella seconda partita contro il mitico 42tudo4ever e compare,che ci hanno fatto divertire molto sebbene l'incontro non sia durato "moltissimo":goccia: .
    Per quanto riguarda il singolo,ho passato il girone,sundando moooooolto,e facendo anche un "discreto positivo".
    Al primo scontro diretto,sono stato silurato velocemente,da simpatico compare di lucio,che dopo di me, ha battuto altrettanto velocemente il fortissimo Cipolla.:sisi:
    Per finire in bellezza poi ho speso il resto del pomeriggio e insieme a me qualche altro simpatico figuro a far notare al nostro SUPER Moderator che dopo aver fatto di tutto per non passare il girone era eccezzionalmente riuscito nel suo "temerario intento":metal:
    Scherzi a parte che si vinca o si perda é sempre bello trovarsi e passare una giornata insieme agli amici conosciuti mediante il tennis da tavolo
    Alla prossima

10. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    grazie per i complimenti; purtroppo in singolo ho fatto pietà.

per la cronoca il mio socio si chiama davide lunardini complimenti anche lui per aver sconfitto il forte cipolla e anche il "fortissimo" donic

11. Donic

Donic Utente

Squadra:
    T.T S.Caterina
    ha-ha-ha!Grazie mille Lucio per il "fortissimo"anche se mi sa molto da vezzeggiativo!Cercherò di prenderlo come un complimento, anche se la prima volta che ci sfideremo in torneo non avrò pietà:metal: :metal:

12. 42do4ever

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    X LucioPing:
    1) lungi da me non voler nominare l'ottimo Davide, ma mi chiedevo se avesse un nick.
    2) contro di noi in doppio avevi la 802; che fai, depisti?
    Anche se mi rendo conto che tener dietro ai cambi di materiale non sia semplicissimo, a giudicare dal negozio che Ti porti dietro....
    3) al termine della nostra semifinale non mi davo pace per il set point fallito nel primo set, convinto che 1-0 anzichè 0-1 potesse fare la differenza; vista la finale, dove da 0-1 avete vinto 3-1, non so... certo che mi piacerebbe rigiocarla.

X Donic:
    1) Ninja e io non ci siamo poi divertiti tanto contro Te e Andalò sr., anzi.
    2) Hai fatto un bellissimo girone, non avevo mai visto 3 a pari punti e pari set (Zorro 1°, Tu 2°, Claudio Nostri 3° per differenza punti!!!); con Zorro avete dato spettacolo. Le successive non sono riuscito a vederle.

13. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    X 42do4ever: non riesco ad aggiornare i miei materiali cambio gomme praticamente 2 volte alla settimana, per esempio contro di voi avevo una 802 con gommapiuma da 1,0 sottratta alla cloud & fog III ma ieri ho già messo una gommapiuma da 1,5mm sotrattatta alla tibhar grass def.

Poi ti dico la verità sono ingrassato 10kg negli ultimi 4-5 mesi quindi nel singolo non vado per niente, ma in doppio dove colpisco una palla ogni due vado benone; a nostro vantaggio c'è che abbiamo sempre trovato avversari con almeno 1 puntinata lunga (se non 2) quindi il gioco era ancora più lento e particolarmente adatto a me che transitavo leggero e soave e tiravo il topspin. Avessimo incontrato pizzetti-malavasi forse avremmo faticato.

il mio socio non è iscritto al forum.

x Donic avrai modo di battermi in singolo non preoccuparti.... vezzeggiativo...

14. 42do4ever

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    pensavo di essere uno ... sperimentatore, ma nei Tuoi confronti sono davvero un dilettante! Scusa l'OT, ma come si modifica il titoletto sotto il nick?

Credo che la bellezza del nostro sport sia proprio questa, non ci sono certezze, occorre adattarsi agli avversari. Ad esempio, ho battuto fabio5, che di solito batte Gigi Sala, con cui ho perso miseramente...
    E lo stesso vale per quanto riguarda le notevolissime differenze tra singolo e doppio.
    P.S. Con Pizzetti-Malavasi NOI abbiamo faticato ben oltre il 3-1, nonostante abbiamo giocato la nostra miglior partita dell'anno.
    Ciao

15. Donic coppa max

Donic coppa max Nuovo Utente

Squadra:
    Zinella
    io c'ero.....
    :)
    ho disputato oggi il regionale a squadre e noi della zinella siamo arrivati terzi :campione:

16. Donic coppa max

Donic coppa max Nuovo Utente

Squadra:
    Zinella
    modestamente tutti i migliori sn della zinella...
    mi rode però che abbia vinto barilli :mad:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina