1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Emilia-Romagna]Acume e Finezze

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da RiseAgainst, 5 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RiseAgainst

RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Copio incollo una mail appena inviata al comitato regionale

Buonasera,

mi chiamo Marchi Alioscia e sono un tesserato dell'ASD ANSPI Cortemaggiore.

Sono ad esporle una perplessità che mi ha lasciato allibito,ovvero:mi sono iscritto al torneo Nc di Cortemaggiore di Martedi' 8 Dicembre e la classifica mi vede come testa di serie nr 2.
    Stasera guardo i tabelloni esposti sul sito e scopro che io e la testa di serie nr 1 non faremo i gironi perchè siamo ammessi direttamente in tabellone(e già qui...) ma ciò che mi lascia perplesso è che noto che il girone nr 1 e il girone nr 2 sono composti da 3 giocatori e il restanti da 4 giocatori.
    Cosa significa?Perchè togliere partite e divertimento a degli atleti che fanno km quando basterebbe fare tutti i gironi da 4,inserendo anche noi due?
    Io dovrei arrivare in palestra alle 8.30(arrivo da Milano)per giocare alle 13.00?

Gran finale:do una rapida occhiata al torneo di Castiglione e scopro,con mia enorme sorpresa,che li' ci sono arrivati da soli...giocano tutti,anche le prime teste di serie,e tutti i gironi sono da 4 partecipanti.

Sogno o son desto?

Le sarei grato se mi fornisse una spiegazione logica.

Cordiali Saluti

Ora io mi chiedo,ma è venuto naturale o si sono impegnati?

2. RiseAgainst

RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Ho ricevuto una mail dal comitato regionale nella quale mi viene spiegato che sono stati pubblicati dei tabelloni non corretti e nella mattinata di oggi sono stati rifatti ed esposti sul sito.

Non so se questo cambiamento sia o meno strettamente correlato alla mia segnalazione ma,in caso affermativo,devo riconoscere che l'informatizzazione della federazione è una opportunità notevole ad usufrutto dell'utente.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina