1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Eliminazione Account e Perdita File

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da Francis96, 23 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Vi spiego quello che mi p accaduto oggi. Dovevo passare tutta la cartella Documenti (Windows XP) da un Account a l'altro, quindi passo la cartella sulla pennetta e stupidamente elimino l'Account che non serviva più senza spuntare la casellina per mantenere i file. Passo allora sull'altro Account e aprendo la cartella Documenti nella pennetta non risulta esserci niente, o perlomeno solo i tipici Documenti Campione. Quindi ora mi ritrovo con tutti i file, immagini, musica e video persi. C'è qualche modo, qualche programma per poterli recuperare?
    Grazie a chi mi saprà dare una mano...:(
     
  2. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    cerca su google un programma gratuito per il recupero dati... prima prova a riportare il sistema ad una data antecedente a quella del fattaccio, con ripristino configurazione di sistema... start>accessori>utilità di sistema


    in bocca al lupo!!! :metal:
     
  3. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Maledettaretina, come posso ringraziarti!?!?!:approved::approved::approved: Grazie mille sul serio, ho usato il ripristino configurazione di sistema riportando semplicemente alla data di ieri... Grazie ancora!!!:love:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina