1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Elezioni: e quindi, buon lavoro !

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 1 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cronaca di una giornata passata a San Gemini :) :

Ero alla mia prima assemblea, ovviamente non avevo invito, e pertanto ho dovuto aspettare una mezz'oretta per entrare... pare infatti che abbiano aspettato tanto in quanto sono "riconosciuto come un rompi...." pertanto hanno dovuto chiedere al Presidente in persona, che ovviamente (io lo so so che ci siamo simpatici) ha detto di si e quindi "entro" ! la sala è piena per 3/5 ... e dopo le varie aperture etc etc prende la parola Sciannimanico e fa la sua relazione sui i suoi primi 4 anni... ovviamente mette in risalto le cose buone, ci mancherebbe e noi sappiamo che alcune ci sono, forse diverse. tra le cose buone però parla anche delle varie attività relativamente ai tonei nazionali di tutte le categorie.... e qui la cosa non mi trova d'accordo e piu volte abbamo detto il perchè ... l'impressione che ne traggo è sempre la stessa. Il presidente ha sicuramente delle capacità. le riconosciamo, ma quella che gli manca è di sapere cosa realmente accade nei tornei, dove giochiamo, come si fa a parlare di attività veterani positiva se i tornei sono di uno squallore unico???? la relazione dura piu o meno 1 ora...tutti applaudono, anche chi non concorda..ma è giusto.
    Salgono poi gli iscritti a parlare, un paio sono lecchini di quelli che l'intervento fa piu male che bene...alcuni come quelli del presidente della regione Piemonte e del dirigente dfel novara invece sono apprezzabili e appassionati, cosi come quello del dirigente modenese Battani che mostra numeri alla mano di essere in totale disaccordo con quanto detto dal Presidente... Replica del presidente e le prime 2 orette sono andate... ora si passa a quella che per me è stata la cosa piu sbagliata della giornata. Il delegato Coni dichiara che è il momento dei candidati a parlare... L'unico che si presenta è Bisi...l'unico non facente parte della lista Sciannimanico, ma anche l'unico che conosciamo benissimo tutti !!! poi posso capire che non si presenti chi già consigliere lo era... ma perchè tutti i nuovi non hanno approfittato dell'oocasione per dire "perchè mi sono candidato?" c'era la gente che doveva comunque votarli.. anche per sapere che faccia ha chi si dovrà occupare di noi?? Niente..chiedo il perchè e mi dicono che "è sempre stato cosi"...Sbagliato ! Se ho la necessità di parlare con il mio consigliere atleti devo poterlo conoscere almeno di viso, spero in futuro si cambi..è un consiglio !
    Si passa al voto...altra fase che è stupida...se sapevo avrei urlato io (non avevo diritto di parola) andate in pochi a votare per atleti, tecnico e Revisori dei conti. Si sarebbero risparmiate 2 3 ore... inutile anche andare a votare per lo stesso Scianni, anche se capisco che il valore percentualistico del voto è cosa che ha un importanza.
    La bagarre era tutta sui consigliere, passavano tutti e 10 della lista o provavano a far fuori qualcuno??? ci hanno provato, infatti la distanza tra Bisi e Volpi non era tanta, a dimostrazione che evidentemente il consigliere Toscano non era benvoluto da tutti i suoi colleghi. Il divario infatti ad esempio tra Di FOlco (credo 3° o 4° )e Volpi 10° era di circa 4000 voti...tanti.. Peccato comunque...Giovanni dovrebbe essere nominato consigliere a VITA, se non di piu'...
    Il consiglio dunque è fatto...qualche nome "buono nuovo c'e" speriamo bene...
    Di contro che dire, per la prima volta il Presidente ha parlato lui a me che lavorerà per studiare il progetto della nostra associazione... un segnale positivo... lo interpreto cosi... la stessa Arisi si è mostrata favorevole ...tutti sanno che a me interessa solo la sorte dei giocatori a tutti i livelli e il cambiamento per le regole delle nomine in quota atleti... di tutti i giocatori che erano li per firmare, nessuno ne conosceva 2 dei nuovi consiglieri.... sappiamo quali, sappiamo anche perchè c'erano quei nomi... ma oramai è passata...ma non accadrà piu...!..pertanto mi sono ripromesso di lavorare per la realizzazione di questo vecchio progetto, con la speranza che tutti coloro che giocano lo "sfruttino e lo aiutino a crescere" per sperare tutti noi in un tennistavolo migliore.
    Della relazione del presidente farò tesoro della frase conclusiva: Abbiamo 4 anni davanti, 3 usiamoli per collaborare tutti insieme, poi dal 4° se dobbiamo farci la guerra, la faremo"... ammaino le armi..e ci provo anche io ... anzi proviamoci tutti !

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina