1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Egemonia Castel Goffredo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da AmareTTo, 18 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. AmareTTo

AmareTTo Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Dino Morlino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AD TT Saronno
    Non per voler stigmatizzare in modo pretestuoso l'asservimento degli organi federali ad una delle società del Presidente, ma è quantomeno "grottesca" la seguente (milionesima) distorsione comunicativa:
    Sul sito della Fitet Lombardia, non si tributa l'onore della foto (all'Apuania Carrara) neanche dopo aver vinto lo scudetto!
    Secondo voi, IN UN ARTICOLO IN CUI SI PARLA DELLA VITTORIA DELLO SCUDETTO, è o non è assurdo che NON CI SIA LA FOTO DELLA SQUADRA VINCITRICE e invece quella della SQUADRA PERDENDE = Sterilgarda Castel Goffredo????!!!!!
    Home
    Sarà una sciocchezza, ma la dice lunga sullo stato dell'arte ....

A hispanico piace questo elemento.
  2. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    che spettacolo......... io non ho parole.....

3. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Credo che sul sito del CR LOMBARDO sia comprensibile che si descriva l'evento "dall'angolazione" della squadra LOMBARDA.

Il problema è che anche sul sito NAZIONALE spesso si descrivono gli eventi da "un'angolazione" LOMBARDA :(

A eta beta piace questo elemento.
  4. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx

5. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Adesso stai esagerando con le accuse.Hanno pure scritto che all'andata hanno vinto 3 set in 4 incontri.comunque hanno perso ai punti.

A John Locke QDL piace questo elemento.
  6. AmareTTo

AmareTTo Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Dino Morlino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AD TT Saronno
    Esattamente questo: ... si fa proprio fatica a coglierne la differenza, in un modo o l'altro l'accento ricade sempre sulle stesse realtà.
    E' comprensibile che si voglia dare un taglio "lombardo" alla notizia, ma parliamo dello scudetto nazionale e di un sito FITET.
    Non si può cassare la squadra vincitrice della massima competizione FITET.

7. record

record Utente Attivo

Premessa: non impazzisco per lo sterilgarda e HO IL PIACERE DI NON CONOSCERE sciannimanico.

Da utente del sito fitetlombardia, trovo spesso articoli uguali sul sito nazionale e quello regionale.

Un motivo credo che sia che nessuno del sito nazionale segue le gare regionali DE VISU (impossibile essere presenti ovunque materialmente), per cui si rifanno al materiale regionale, a sua volta scritto dai diretti interessati (società e/o giocatori).

Ho visto sul sito fitettoscana.it, c'è una foto della gara in casa dello sterilgarda.

Ho l'impressione che il sito fitet.org non avrebbe potuto pubblicare la foto dei vincitori neanche volendo, perché NON DISPONIBILE né sul sito lombardo né sul sito toscano.

È impensabile che chi pubblica sul sito nazionale vada a cercarsi le foto (che questo sia giusto o no), per esperienza personale (sul sito lombardo) si pubblica articolo e foto già preparato, il più completo.

NON È UN GIUDIZIO NE' UNA CRITICA, badate bene, solo una constatazione.

A meno che l'Apuania Carrara non avesse spedito in fitet la foto e l'articolo SPECIFICO, e fosse stato VOLUTAMENTE ignorato, il fitet.org ha semplicemente scelto l'articolo più ricco (oppure l'UNICO che ha ricevuto...., ci sta anche quello.., è infinitamente più semplice pubblicare roba già pronta che smanettare sul web alla ricerca delle info..).

Sito Toscana:
    Comitato Regionale Toscano FITET -Notizie Generali

Sito Lombardia:
    Scudetto maschile: Castel Goffredo si arrende, vince Carrara

Comunque sia, BRAVISSIMI I RAGAZZI TOSCANI, tutte le mie congratulazioni!!
    Per quel che valgono, .... ma son sincere, almeno..

Ultima modifica: 23 Giu 2013
    A filiberto50 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina