1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Effepi sport e Acuda S2

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da bigeorge, 27 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bigeorge

bigeorge Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    La settimana di pasqua mi arrivano un po’ di gomme dall’Effepi Sport di Giuseppe Pagano tra cui una Acuda S2 nera da 2mm.
    L’incollo come sempre con colla ad acqua regolamentare, niente booster, niente stiramento della gomma, insomma tutto come da esperienza di tre lustri.
    Mercoledì e giovedì allenamento.
    Vuoi la potenza dei top di Delli Carri, vuoi le schiacciate di Mainiero (ma molto più probabilmente la mia potenza!?!?), il rivestimento si stacca dalla gommapiuma proprio al centro. Gomma inutilizzabile.
    Telefono ieri mattina a Giuseppe Pagano, rispedisco la gomma difettosa e stamane mi è già pervenuta la nuova in sostituzione.
    Senza alcun costo aggiuntivo.
    Funzionasse tutto così la vita sarebbe migliore.
    Grazie :clap:

2. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    per fortuna in Italia ed immagino anche fuori, la maggioranza delle persone è seria e corretta, e questo alla lunga paga sempre. :approved:

3. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Le Acuda sono delle ottime gomme, tra le migliori in commercio come prestazioni però capita abbastanza spesso di beccarne qualcuna difettosa, ovvero si stacca la superficie dal tappetino formandosi una piccola bolla. Conosco varie persone a cui è capitato e sei la gia 3a persona che lo scrive sul forum (almeno che io abbia letto). Pagano sicuramente è al corrente di questo difetto, quindi se è un minimo corretto, quando glielo fai notare dovrebbe cambiartela, per fortuna lo è ;)

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Pagano e' venditore serio, ma... questa discussione ' nella sezione sbagliata ;)

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Concordo sul fatto che la sezione sia inequivocabilmente sbagliata. Concordo sul fatto che Pagano sia una persona molto seria.
    Sul fatto che lo scollamento tra gommapiuma e topsheet si verifichi per potenza del topspin o della schiacciata altrui, invece, ho qualche dubbio. :)
    Probabilmente sei tu il toppatore duro che alla lunga provoca una sollecitazione tra la gommapiuma incollata al telaio e il topsheet sottoposto a frizione. ;) Magari era solo un difetto di "montaggio" dei due elementi che compongono la gomma, magari il problema ti si ripresenterà ancora.

6. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    e cioe' che una gomma si disfa dopo 1 settimana, con quello che costa ?
    non direi proprio.
    contento tu...
    ciao
    Pier

7. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    presumo si riferisse alla disponibilita' di FP Sport :eek:

8. bigeorge

bigeorge Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    Eta Beta, hai colpito ed affondato. All'allenamento di ieri sera è partita anche la seconda Acuda S2 rossa: 10 giorni, 4 allenamenti, una bella bolla al centro colpo. Alè.
    Oggi ho mandato a prendere una joola exploder, chiudo con la Donic.
    Peccato però, le prime acuda S2 mi sono durate quasi due mesi ed avevo raggiunto un bell feeling. Per domenica dovrò giocare ai campionati regionali veterani con una joola energy usata. Se perdo avrò almeno una scusa.
    :muro:

9. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Peccato che anche le Joola siano prodotte dalla stessa fabbrica delle Donic (e delle Tibhar). In bocca al lupo!

10. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    + sento questi discorsi e + mi passa la voglia di abbandonare le cinesi x delle donic :(

11. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Certo!
    Un conto se te lo fa una gomma da 40 e passa eurozzi e un altro se te lo fa una da 15/18 Euro (che poi, generalmente, non lo fa).
    A me qualche tempo da una Tibhar mi fece una bolla, in un'area poco interessata al gioco, ma me la fece.
    E se dipendesse dal procedimento di tensionatura delle gomme usato dalla nota fabbrica di elastomeri tedesca, che non consente una ottimale adesione della piuma col topsheet?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina