1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Eccone un altro, con in più una richiesta.....

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da kanaanian, 18 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. kanaanian

kanaanian Utente

Nome e Cognome:
    MB
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Urania
    Ciao a tutti. Mi sono appena registrato, e nel salutare tutti - belli e brutti - passo ad una breve presentazione, della quale probabilmente (anzi sicuramente....) fareste volentieri a meno.......

Classe 1971, abito a Milano e a 9/10 anni ero una promessa, poi gettata nel cestino per l'impossibilità ad allenarmi; a quei tempi si giocava solo al Vigorelli e non avevo nessuno che mi accompagnasse per cui ho appeso la racchetta al chiodo.

Pausa di 28 anni (alla faccia della pausa......), poi ho ripreso a fine 2007 e ho scoperto che mi divertivo ancora moltissimo. Un paio di mesi in D2, due anni in D1 e sono passato quarta categoria, il che mi posiziona in quella terra di nessuno che sta a metà tra le pippe colossali e i giocatori seri, anche se c'è da dire che qui in Lombardia il livello è piuttosto altino.

Orbene, ora che la tediosa presentazione è terminata, passo addirittura ad esprimere una piccola richiesta: nell'ultima settimana di giugno e nelle prime due di luglio sarò al mare in riviera romagnola. siccome detesto il mare e odio il sole (ci vado solo per portare moglie e figlia piccola, che invece amano fare le lucertole....), vorrei, fortemente vorrei, fortissimamente vorrei giocare a tennis tavolo in quelle settimane. MI sapreste dire dove potrei andare a giocare, in zona Cesenatico/Pinarella/Milano Marittima ? Mi sposterò in macchina per cui qualche chilometro non sarebbe un problem, e se fosse per me giocherei anche tutto il giorno, tutti i giorni, comprese domeniche, feste, notti, mattine presto, pioggia, vento, neve e maremoti.

Scusate la prolissità e di nuovo un saluto a tutti

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Ciao,sembra che la tua richiesta sia fatta apposta in quanto l'amministratore del Forum (Mr. Supernerd Giorno) è proprio di Cesenatico e tra l'altro ogni anno organizza il Festival Intenazionale del TT a Cervia (proprio a Pinarella), sicuramente ti ospiterà con piacere in palestra, visto che comunque capiti di là un pò prima del festival che comincia di solito il primo agosto.:)

3. demonxsd

demonxsd Utente Noto

4. kanaanian

kanaanian Utente

Nome e Cognome:
    MB
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Urania
    Grazie mille per le risposte. Unica cosa: non uso facebook - sarebbe possibile ricevere via PM un contatto diretto della persona responsabile della quale mi parlavate ?

In alternativa, proverò ad utilizzare il contatto telefonico presente nel sito Neptunus - grazie ancora per la dritta.

5. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Benvenuto!!! ;)

Invia un mp a Giorno

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina