1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Eccomi qui anch'io

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Andrea84, 28 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Buongiorno a tutti, belli e brutti, mi chiamo Andrea e ho 26 anni (come si può facilmente intuire dal nick).
    Pratico il tennis tavolo da 5 anni, ma faccio agonismo solo da 4 e gioco in D1 nel lazio.
    Non credo di arrivare mai a livelli di gioco decenti, tipo terza categoria, dato che mi alleno poco, quando vado in palestra più che altro faccio partite.
    In questi 4 anni ho cambiato più volte stile di gioco, iniziando a giocare a muretto con le ormai defunte puntinate vetrificate (superblock) e siccome quando le hanno tolte sono andato in crisi, ho pravato nuovi stili, perfino l'attaccante con 2 lisce o il difensore da dietro con l'antitop, ora finalmente ho trovato pace, ovvero puntinata lunga (regolare) sul rovescio, tenergy 64 sul dritto montate su telaio off- per una difesa da media distanza cercando di essere subito pronto a contrattaccare.
    Come presentazione credo possa bastare, avrete capito che ho provato veramente molti tipi di materiali, e se volete delle opinioni non dovete far altro che chiedere. Ciao e a presto

2. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao e benvenuto nel forum.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina