1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ecco la mia racchetta! Consigli da darmi??

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da giovinho05, 3 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giovinho05

giovinho05 Nuovo Utente

Allora... è propio nuova nuova... Completamente Butterfly
    Telaio: Zoran Primorac OFF-
    Dritto: Tenergy 64 1.9 Nera
    Rovescio: Catapult 1.9 Rossa
    Premetto che ho 13 anni ma per la mia età sono bravo:campione: (Ho fatto ping-pong per quelche mese.. Poi ho smesso per troppi impegni)
    Cosa ne pensate???
    Grazie a tutti:D:D:D

2. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Cosa intendi per bravo ? Se hai giocato solamente per qualche mese...A meno che tu non sia un fenomeno tredicenne, a me sembra una racchetta un po' troppo impegnativa...:sisi:

3. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    è troppo per un principiante:goccia:
    2 sriver e controllavi tutto, con le tenergy a meno di non tirare proprio piano dovrai pregare perchè entri

4. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se in tre mesi e dopo una pausa sei capace di sfruttare al meglio queste gomme, sei un piccolo fenomeno... ;)
    Il telaio va benissimo, ma per imparare i colpi base - e di solito dopo tre mesi si ha ancora a che fare con ciò - sono più adatte altre gomme meno veloci (per esempio, come già detto, le sriver).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina