1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

E vabbè

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Gianlu, 15 Gen 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    Chiudure le discussioni senza la possibilità di replica .
    mmmhhh.... si si questo si che è un super moderatore e un forum libero :approved:.

    Ovviamente sono d'accordo con ZZTOP nella precedente discussione e non con Giorno che ha chiuso facendo una serie di commenti generici , come a dire
    "qui sono io l'autorità e decido io" :mad:


    Comunque Arturo / Leon è ....................


    A vabbè non si può o non si vuole far sapere :rotfl: c'è ki rosika dopo.
     
  2. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    In messaggio privato si però!!!:goccia:
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Gianlu io voglio sole dire una cosa: ma quanta importanza si da ancora a sto Arturo/Leon! (per carità niente di personale con te!!). Ma secondo me deve essere un capitolo chiuso e chi lo vuole continuare lo faccia in mp.

    Ciao:)
     
  4. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    cara sunnie. io contesto la poca libertà di espressione. tutto qui.
    non è tanto un discorso per arturo o leon.
    tra l'altro è già di nuovo presente.

    :rotfl:
     
  5. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Occhebello cominicavo a sentirne la mancanza.:sisi:
    Se non altro con questi post "confermi" che si tratta della stessa persona. :)
     
  6. Gianlu

    Gianlu Non Attivato


    ve l'ho detto.. siccome a Giorno piace fare il professorino e guai a chi lo scavalca in questo lo dico solo se interessa veramente.

    adesso però esco per fare una passeggiata.
    Magari al ritorno trovo come al solito la discussione chiusa .

    Se interessa deve venire dai piani alti la richiesta se no .. pazienza
    lo scoprirete solo vivendo :D

    Chiedo a Giorno di cambiare il mio nick da Gianlu in un altro come ricompensa :p
     
  7. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Tu lo sai che probabilmente Giorno non chiederà pubblicamente il none di Arturo/Leon;
    se hai capacità di poterlo fare, mettile a disposizione di noi tutti del forum....
     
  8. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Io penso che ormai chi era veramente Arturo non interessi più a nessono in quanto è acqua passata, è cancellato.... bannato!!!! ha perso la sua identità come l'aveva persa a suo tempo Leon, non mi sembra che nessuno abbia nostalgia di Leon o abbia tutta questa necessità di sapere chi era e lo stesso avverà per Arturo.
    Quindi poverino se vorrà divertirsi nuovamente dovrà ricominciare tutto di nuovo e creare il suo Troll da zero...... con qualche difficoltà in più però!
     
  9. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Visto che io sono il professorino vorrei sapere in quanti utenti se la sono presa perchè ho chiuso la discussione precedente chiudendo il discorso leon/arturo con discorsi generici.

    Io mi sono stufato di parlare di questi due troll... e voi? Fatemelo sapere in questa discussione e se la maggioranza sarà per riaprirla la riaprirò.

    @Gianlu
    Del cambio di nick ne abbiamo già parlato in privato diverse volte.
    Ok te lo chiedo espressamente così poi non ci sarà niente da aggiungere, chi sono leon e arturo?

    Firmato:
    Il Professorino
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Io sono a favore della chiusura della precedente discussione.

    Come ho scritto prima Arturo/Leon?? E Basta!! Quanta importanza!!

    Torniamo a parlare di tennistavolo e sport!:sisi:

    Ci saranno altri troll?? ...Giorno vigila con attenzione e decidi di conseguenza!
     
  11. Pigreco

    Pigreco Me, I'm just a lownmower

    Io ero/sono/sarò stufo di disquisire su Leon e Arturo, per me ben venga la chiusura.
     
  12. zipilo

    zipilo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    marco
    Giorno, chiudi tutto e non parliamone più.
    Non mi sembra proprio una prevaricazione, chiudere una inutile discussione su troll vari.
    Consiglierei di chiudere anche questa, Sunnie ha ragione, parliamo di tennistavolo, o di belle pongiste...
     
  13. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    Sono a favore della chiusura della discussione.
    Penso anche che tutti noi siamo "ospiti" di questo forum di cui giorno è "il padrone di casa", nella vita reale si porta un po' di rispetto al padrone di casa e se non si rispettano le sue regole e se ne accettano le decisioni (anche senza necessariamente condividerle) si può, sempre rispettosamente, salutare e andare via.
    Con ciò non voglio dire che tutto quello che fa o dice giorno è giusto, ma riconoscergli il merito della gestione del forum, credo anche che giorno riceva volentieri aiuti e suggerimenti per migliorarlo.
     
  14. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Non mi risulta che Giorno abbia mai "come al solito" chiuso alcuna discussione come censura.


    Quoto.

    Quoto.

    Stra-quoto.

    Basta polemizzare parlando di un polemico ! :eek:
     
  15. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Quoto Joliet Jake.

    Per me chiudi... :sisi:
    però lascerei il 30/06 e il 31/12 di ogni anno la possibilità per i vari "Leon/Arturo" di sfogarsi pubblicamente. :hoi:
     
  16. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sono d'accordo
     
  17. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A me sembra che faremmo prima a cercare qualcuno, oltre a Gianlu, che si è irritato per la chiusura....e secondo me non arriviamo a 3. La qual cosa significa che la polemica è sterile e la discussione (questa come quella di cui si parlava) va chiusa. Se poi Arturo/Leon è già tra noi, ce ne faremo una ragione, chiunque sia nella realtà...come l'abbiamo sgamato la prima volta lo sgameremo adesso e il suo giochino avrà una data di scadenza...
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna


    Ci diamo ragione a vicenda!! :sisi:
    Parliamo di tennistavolo, di belle pongiste e anche di bei pongisti! eeehh!:p ;)
     
  19. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Attendo la risposta di Gianlu e poi chiuderò come da richiesta esplicita dei diversi utenti intervenuti.
     
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D :D a me arturo stava simpatico:cool:

    pertanto chiudiamo pure la discussione
    CATTIVI CATTIVI CATTIVI:Prrr: :Prrr: :Prrr:

    SUGGERIREI il 29 febbraio di ogni 2 anni L'ARTURO DAY

    :azz: tutto scritto con HUMOR........:D :D
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina