1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

è primavera!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da buncia, 23 Apr 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. buncia

buncia Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti!
    Sono mesi che nei ritagli di tempo durante il lavoro, cerco informazioni su dove praticare il tennis da tavolo. Niente...riesco a giocarci solo quando trovo un tavolo in qualche struttura in cui vado in vacanza. Ora mi sono imbattuta su questo forum...accidenti non scrivo più sui forum almeno da 7 anni...che sembra anche molto attivo, e spero di riuscire a svegliarmi dal torpore primaverile trovando una struttura e incontrando persone simpatiche con cui potermi esercitare, qui a Roma. Il mio ragazzo si rifiuta di giocare con me, lo batto sempre. In realtà sono solo molto avvantaggiata dal suo essere una super pippa :p, io sono al livello immediatamente successivo, pippa e basta, ma mi ritrovo comunque a giocare sola contro il muro, come facevo da bambina, e la cosa non mi entusiasma. Non sono tesserata e sono interessata a praticare questo sport a livello amatoriale. Dite che il forum mi può essere utile? Io inizio a leggere i vs post ;).

2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuta. Sul sito della fitet(.org) troverai l'elenco delle società di Roma e comunque vedrai che a breve ti inviteranno a giocare; se poi apri una discussione qui, fai ancora prima :approved:.
    Per quanto riguarda il discorso pippa... se siamo in tanti a scrivere, vuol dire che giochiamo poco e il livello non può che risentirne.... :cool:

3. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vai qui Società Sportive e scegli una società. Puoi contattarne diverse e sentire cosa offrono e quanto chiedono per l'iscrizione. Per giocare non è indispensabile essere tesserati, la tessera serve per partecipare alle gare ufficiali della Federazione se volessi, poi, metterti in gioco. In bocca al lupo!

Ultima modifica: 23 Apr 2013
  4. antonio

antonio Utente Attivo

ciao, in che zona sei di roma?

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Buncia, se puoi guardati dai puntinati.... ma soprattutto dai doppiopuntinati! :D :birra:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Apr 2013 ---
    Tesserarsi significa anche assicurarsi. Assicurarsi significa sollevare le Societá Sportive da eventuali esborsi. Le societá dovrebbero promuovere il tesseramento anche per questo motivo.

Ultima modifica: 24 Apr 2013
  6. antonio

antonio Utente Attivo

anvidiosssssssssssso!
    come stai tutto ok?

A eta beta piace questo elemento.
  7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Col vento in poppa! :approved: E voi?

8. antonio

antonio Utente Attivo

si tira avanti da poveri vecchiarelli

A eta beta piace questo elemento.
  9. buncia

buncia Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Hey, grazie per il benvenuto, l'incoraggiamento e le preziose informazioni! Confermo che non mi interessa tesserarmi, mi interessa solo fare due tiri ogni tanto! Ho trovato molto interessante la struttura Gym Center, che ha disponibilità di tavoli e lezioni (per me indispensabili visto che la mia massima abilità è il classico tennis da tavolo post pic-nic), anche durante il week end. Hihihi...non vedo l'ora di andarci a fare una capatina!! Io sono in zona Boccea-Selva Candida :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina