1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

é morto Gary Moore

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Chicco, 7 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Notizia che mi ha sbigottito e sorpreso.
    Per gli estimatori della buona musica è una perdita pesante.
    Non ho altre notizie più precise, dico solo che è stato fondamentale per la mia esperienza in gioventù e che la sua "Parisienne Walkaways" è... la "nostra canzone".... Pure Cris c'è rimasta male....
    Timbrica della chitarra inconfondibile tocco e "anima" passando dal rock al BLUES con pezzi diventati pietre miliari della musica.

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  3. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Mi verrebbe da dire che è andato... "Over the hills and far away..."

Che periodo in pochi mesi.. RJ Dio, Peter Steele,Steve Lee dei gotthard.. per non parlare del ritiro dalle scene di Scorpions,JudasPriest...

4. demonxsd

demonxsd Utente Noto

infatti.... :( ... anche se comunque avevo conosciuto la canzone prima con i nightwish, anche se è un po' diversa come canzone.

ma comunque l'ex cantante dei nightwish nei concerti ne canta la canzone come la versione originale.

r.i.p :( :( :(

5. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Certo fa pensare.... la "clessidra " continua a svuotarsi....per tutti ,vacca boia...:muro::muro: Altro pezzettino della mia gioventù si perde. Spero che Gary trovi una sala di incisione speciale lassù cogli angeli...

6. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Mi spiace molto! negli ultimi mesi il mondo della musica e dello spettacolo ha perso dei grandissimi artisti:goccia:

7. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Non lo sapevo, ci son rimasto male, lui e Phil Lynot erano dei gran musicisti.......
    Son convinto che se trova una spina, nel posto dov'è adesso, l'amplificatore non lo spenge più nessuno!
    Un saluto Gary!

8. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Mi associo... un grande del Blues e Rock soul... gli anni 80 e 90 sono stati musicalmemnte grandi anche grazie ad artisti come lui....
    alcuni dei suoi assoli di chitarra sono pietre miliari della mia (e non solo, mi sembra di capire) gioventù!

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    58 anni, mah... rockblues, grande chitarra che ha lavorato con altri grandi.

Porta la chitarra in Paradiso, hanno bisogno della tua musica.

10. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved:

11. Jan Stark

Jan Stark Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    R.I.P Gary.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina