1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

E mi presento

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Trilly, 4 Lug 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Trilly

    Trilly Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, momentaneamente all’estero per lavoro mi appresto a rientrare in Italia per le tanto attese ferie!! I miei amici hanno iniziato, in mia assenza, a drogarsi di tennis tavolo e...visto l’entusiasmo con cui me ne parlano ho deciso di sorprenderli presentandomi con la mia racchetta. Si accettano consigli!!! Grazie
     
  2. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Come giochi ed a che livello? Che budget vuoi destinare alla racchetta? Difficile dare consigli senza sapere qualche dettaglio....
     
  3. Trilly

    Trilly Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ehmmm a parte qualche partitella ai tempi dell’oratorio...assolutamente nessuna esperienza :( diciamo che sono un analfabeta e devo scegliere la mia prima racchetta quindi...abbiate pietà :p
     
  4. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Sull'economico e maneggevole:
    Legno Donic-Appelgren-Allplay
    Gomme: Kokutaku-868 solo spessore 2.2 mm
    Nessun effetto di tensionamento, quindi massimo controllo, ottimo spin per il palleggio ed i servizi, velocità quanto basta, prezzo contenuto, possibilità di averla già assemblata dal venditore.
     
    A Trilly piace questo elemento.
  5. Trilly

    Trilly Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie!!! Oggi farò qualche ricerca su internet così cercherò di capirci qualcosa. Vi aggiorno!!
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ciao, benvenuta sul forum
     
    A Trilly piace questo elemento.
  7. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    ciao e benvenuta!!
     
    A Trilly piace questo elemento.
  8. caph

    caph Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    andrea|trabucchi
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    benvenuta sul forum e non fermarti qui, scoprirai che è interessante davvero
     
    A Trilly piace questo elemento.
  9. Trilly

    Trilly Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie mille :)
     
  10. T__T-Rex

    T__T-Rex Mestolo, hoola-hop e pedalare!

    Nome e Cognome:
    Mario Capaldo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Polisportiva La Potentina
    Ciao e benvenuta:scalzo:
     
    A Trilly piace questo elemento.
  11. Trilly

    Trilly Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma ci sono anche i dinosauri :eek: Grazieeeeeeeee:):)
     
  12. T__T-Rex

    T__T-Rex Mestolo, hoola-hop e pedalare!

    Nome e Cognome:
    Mario Capaldo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Polisportiva La Potentina
    :D
     
    A Trilly piace questo elemento.
  13. Trilly

    Trilly Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No no e sto trovando molto interessante anche il confronto con voi! È un mondo immenso!
     
    A luca.franzoso piace questo elemento.
  14. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    I dinosauri,eeh? Ma lo sai che nella storia,dalla notte dei tempi e nei miti rappresentano il mondo che cambia,cioè in continuo mutamento di natura proprio,fino all'estinzione, solo che quelli non se ne rendono conto.
    Dovrebbero far posto e lasciare più spazio ai nuovi soci,iscritti o partecipanti,favorendone il ricambio.Ma,hai voglia,prima che se ne rendano conto cercate anche voi giovani di farglielo capire,cominciando ad allargare i gomiti,se necessario.
    Anche qua,chi più spinge alla fine ottiene.
    Buon ping pong,comunque!
    ettore
     
  15. T__T-Rex

    T__T-Rex Mestolo, hoola-hop e pedalare!

    Nome e Cognome:
    Mario Capaldo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Polisportiva La Potentina
    :( Ettore, ero estinto e dopo 30 anni mi hanno ritrovato nella foresta vergine... perché mi tratti così? :D;)
     
  16. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Che simpaticoni i vari "Dinos",che vediamo come lucertoloni imberbi nei vari films a cartoni animati,vero?Poi crescono.....
    No,i dinosauri non si estinguono proprio, cambiano solo natura, cioè geneticamente si trasformano. In alcune religioni vengono passati per spada, o diversamente infilzati, con l'intento di liberarsene.Vuoi dal male,vuoi dal "peccato",vuoi dalle paure di qualche brutto accadimento, vuoi dal sovverchiante e ingombrante peso,vuoi dall'assillante influenza che essi, sotto diverse e mutevoli forme, comunque esercitano e rappresentano.Che noi tutti ci portiamo addosso e, in qualche modo, prima o poi, con le buone maniere, ma anche in modo cruento, sarà necessario agire, se vogliamo sgomberare la strada e proseguire senza inciampi il cammino intrapreso.Per non diventare,a nostra volta,ancor prima di accorgecene "dinosauri" verso gli altri.
    Auguri comunque a tutti i dinosauri che sanno essere comprensivi,si muovono leggeri,eterei,senza mai costituire un peso ,tappo o blocco sulla strada necessaria,vitale del rinnovamento.
    ettore
     
  17. Trilly

    Trilly Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ops non volevo innescare alcuna polemica, avevo solo trovato simpatica la foto utilizzata senza alcun riferimento agli anni di “militanza” :) Certo i giovani hanno entusiasmo ed energie ma combinate con l’esperienza dei più maturi i risultati potrebbero magari anche essere migliori o sbaglio? Però preciso che davvero conosco pochissimo di questo sport che al momento è una passione e poi...chissà! Grazie mille
     
    A Milocco Ettore piace questo elemento.
  18. T__T-Rex

    T__T-Rex Mestolo, hoola-hop e pedalare!

    Nome e Cognome:
    Mario Capaldo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Polisportiva La Potentina
    Ma figurati, nessuna polemica... anzi, un momento di goliardica interazione che lo stesso avatar vuole ispirare...
    del resto, con quel braccino... il piccolo T_T-Rex tutto potrebbe fare tranne il tennistavolo:cool::D
     
    A Trilly piace questo elemento.
  19. Trilly

    Trilly Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :LOL:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Lug 2019, Data originale: 5 Lug 2019 ---
    Telaio Appelgren Senso Applay aggiunto al carrello ad € 29,00 e gomme Kokutaku-868 mi dà solo spessore 2.0 a 8,90 colore rosso posso procedere? Cambia tanto?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Lug 2019 ---
    Ettore, ma sono tanto pericolosi?
    Ettore, ho 36 anni e sto iniziando adesso...non sono un dinosauro vero? (n):)
     
  20. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    No, anzi è meglio da 2 mm. Però devi prenderne una rossa ed una nera, ed indicare che la vuoi assemblata.
     
    A Trilly piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina