1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

E la nuova racchetta incollata col biadesivo è pronta...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da slatp, 6 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. slatp

slatp Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    Ebbene si... ho incollato le nuove gomme con il biadesivo, tutto ok, ho tolto una pellicola dal biadesivo.. posizionato nel telaio.. pressato bene con una spatola di plastica.. tolto l'altra pellicola e attaccato la gomma.. passato il rullo... e taglio con taglierino perfettamente riuscito... :banana:

Ho provato a far rimbalzare la pallina e si sente un pò di più rumore di legno... ma appena appena... lunedì provo e vi faccio sapere... al max stacco tutto e vai con la colla :approved:

2. mauropong

mauropong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mauro
    scusa ma non ai più detto niente sul rendimento della tua prova:dati::birra:

3. slatp

slatp Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    Tutto ok! le gomme vanno benissimo, soprattutto la LKT SOFT. penso dipenda anche dalle gomme... nel senso che più la gomma è scarsa (quindi la reattività della piuma, etc..) più problemi possono esserci... comunque reagiscono ottimamente, le gomme che ho staccato sono venute via senza problemi come nuove e anche sul telaio nessuna traccia... comunque tra colla ad acqua e biadesivo per me non c'è nessuna differenza... la differenza la fanno le gomme... e il giocatore :approved:

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Con il biadesivo non hai notato che le gomme perdono un pò in velocità e sembrano più rigide?
    Io ho avuto questa sensazione provando il biadesivo!:azz:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina