1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

E del "verde" di Torino?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da filiberto50, 26 Gen 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. filiberto50

filiberto50 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Sul torneo verde di Arezzo ci sono 114 interventi. Nessuno parla di quello di Torino? E' andato tutto bene o, anche lì, si sono avuti dei disguidi?

A eta beta piace questo elemento.
  2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    disguidi? non ne ho sentito parlare da chi è venuto della mia società...puoi esser più preciso?
    Non posso quasi mai partecipare perchè il lavoro non mi permette di iscrivermi a inizio settimana prendendomi un impegno per il sabato quasi sempre lavorativo, ma vi era un bel gruppetto dei ragazzi e da quel che ho visto non han sfigurato approdando alle semi affrontando tutti i tipi di gioco e giocatori.... Son molto contento....

3. filiberto50

filiberto50 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Disguidi. Io non c'ero ma poichè ho letto di sole sui tavoli ed altri inconvenienti ad Arezzo mi domandavo se, invece, a Torino sia andato tutto alla perfezione.

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    se è stato fatto alle Cupole difficile il sole sui tavoli..... l'anno scorso al naz giovanile a Biella ci è stato vivamente consigliato di fare opera di oscuramento ma da quel che ho visto in altri impianti non è stato fatto (anche perchè spesso è un lavorone ,peggio che montare la palestra), purtroppo pochi impianti sono consoni alla nostra attività .... ci si deve accontentare di quel che passa il convento .

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Devo dire che alle Cupole da quando hanno capito come sistemare i tavoli nella grande sala circolare (come li metti li metti... non piú di dodici) si gioca molto bene. Qualcuno dice che il parquet é un po' scivoloso ma le mie suole non hanno avvertito questo problema.:)
    Quest'anno non hanno avuto i permessi per fare servizio bar e ristoro ma hanno chiamato un furgone attrezzato che stazionava all'esterno. La bella giornata di sole è stata d'aiuto per gustarsi un panino alla porchetta all'aria aperta. :)

A Faber e LO YETI piace questo messaggio.
  6. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Confermo quanto detto da ETA BETA, io c'ero, solo sabato ovviamente ma tutto ok: niente sole (non ho visto vetrate né alte né basse), pavimento normale, non sdrucciolevole, orari rispettati e servizio bar assicurato dal furgone attrezzato. A mio parere è una bella struttura, c'ero stato anni fa a vedere la nazionale ma non ricordo nemmeno contro chi. Saluti a tutti!

A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina