1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

durata gomme di 3 generazione?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ale_morris, 31 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    nello specifico... secondo voi, le gomme di 3 generazione , che hanno una tensionatura superiore rispetto a quelle vecchie, e quindi rendono per piu tempo, quanto tempo possono andare bene?
    spiego meglio...
    un altleta che si allena in media 4 volte a settimana , per 4 ore al giorno piu tornei e campionati quando deve cambiare le gomme?

gomme in questione , donic baracuda e donic coppa x2

grz a tutti...

2. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dipende tutto dal tuo gioco, dal tuo livello, da come tiri...e non c'è un momento in cui bisogna per forza cambiarle, devi sentirlo tu...comunque delle gomme che dici il grip dura parecchio, ma l'effetto colla non poi così tanto....si sgasano facilmente...

3. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    un utilizzo medio... quanti mesi?un 5 mesi?

4. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    E' la stessa domanda che ho fatto stasera a tre miei compagni che usano le Tenergy....risposta: max 3 mesi (si allenano ca. 3 volte la settimana).
    Le mie Xushaofa in firma le uso da 4 mesi ed a parte il topsheet un pochino segnato perchè abbastanza delicato sono ancora performanti sia in termini di velocità che in termini di grip.

5. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Concordo sui tre mesi. Sul forum di tt americano avevo visto che devi cambiare le gomme in un anno tanto volte quante giochi la settimana. Quindi nel tuo caso ogni tre mesi.
    Io, che gioco molto meno di te durante la settimana, ho usato entrambe quelle gomme e dopo un paio di mesi erano sgonfie. Le X3 uguale, marcie dopo due mesi, assolutamente senza grip.

6. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    ....sulle Tenergy....non le uso, è una informazione riportata, quanto alle Xushaofa ... ne sono entusiasta.

Scusa Fabbro ma....una domanda....in società con te gioca un certo Luca Z.....(non ricordo bene il cognome) che d'estate fa il bagnino?

7. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    capisco... e a questo punto chiedo... gomme simili a quelle sopra citate che possono avere prestazioni migliori/simili?

8. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Non capisco cosa c'entrino le tenergy, visto che ha chiesto delle x2 e delle baracuda. Comunque di Luca abbiamo un Nostri, ma sinceramente non lo conosco...

Per quanro riguarda gomme performanti consiglio xiom. Non ho provato la omega 4, ma dovrebbe essere più simile alla baracuda di quanto non sia la vega. Per il rovescio, magari una versione euro, che è un po' più morbida

9. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Pardon.....mi ero fermato solo al titolo.........

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina