1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

durante la partita

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da pietroa66, 17 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pietroa66

pietroa66 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    appunto,durante la partita si puo' accompagnare ogni colpo tirato urlando come un animale?è quello che ho visto durante un torneo un po di tempo fa..grazie anticipatamente!!!!

2. T0pSpinn3r

T0pSpinn3r Nuovo Utente

nel senso che il tuo avversario esulta quando crede di aver fatto punto ma ancora il gioco non è concluso?? :confused:
    se è così non si può fare :nono:

3. pietroa66

pietroa66 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    proprio così!!!!!se avesse giocato contro di me mi sarei infastidito maledettamente..

4. Alexanders

Alexanders Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro Bonansinga
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    Credo proprio di no, non so se esiste una qualche regola, ma per morale uno dovrebbe evitare di confondere tennis tavolo e tennis; oltretutto mi verrebbe da ridere a vedere uno che fa un semplice appoggino e che urla con grinta :rotfl:

5. T0pSpinn3r

T0pSpinn3r Nuovo Utente

bhe a volte non so perchè ma a me viene spontaneo emettere una sorta di gemito ma non urlo forsennatamente :rotfl:

6. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Il gemito può essere accettato, urlare credo proprio di no... Anche perchè rischia di essere passato per disturbo all'avversario e qualsiasi arbitro lo penalizzerebbe...

7. pietroa66

pietroa66 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    appunto,si puo' tollerare un piccolo gemito da media goduta,quando è troppo è troppo..hehehe....mi sembra che anche timo boll un po accompagna il top gemendo,ma non è fastidioso..

8. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    capitato in campionato, e mi ha dato molto fastidio...la prima volta l'ho segnalato, la seconda mi son preso il punto e ho fatto capire all'avversario di non discutere perchè era nel torto e l'avevo anche avvisato...

9. alf62

alf62 Nuovo Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    secondo me non si puo urlare mentre la palla e' in gioc
    o a limite qualche piccolo rumore quando si fa un top basso come capita spesso a me ciao pietro66 ci sentiamo.

10. djsolidsnake86

djsolidsnake86 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  11. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Ditelo a Viborny e agli arbitri che l'hanno lasciato gemere come una in calore per tutta la finale di campionato..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina