1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dubbio!

Discussione in 'Principianti' iniziata da Mario27, 30 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mario27

Mario27 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ragazzi..io sono quasi nuovo nel TT è mi piace ultimamente sperimentare le racchette per vedere con quale mi torov meglio infatti siccome sn ancora indeciso sul mio gioco prima ho comprato un giant dragon e ora una butterfly balsa carbo x5....secondo voi è un male? c'è davvero tanta differenza nel gioco cambiando la racchetta..d quando ho il giant dragon passando da decathlon al professionale...ho fatto un bel salto di qualità..percio ...diciamo che stupidamente starei pensando che ogni racchetta di maggior prezzo che acquisto mi faccia migliorare!

2. nimrounder

nimrounder Utente

Nome e Cognome:
    Diego Ric.
    Squadra:
    A.S.D. Cral Dipendenti Comune di Roma