1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

dubbio

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da roma88, 16 Ott 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    ciao a tutti io sono un principiante ,non ho mai giocato in nessuna scuadra ,anche se a casa gioco con continuità da quasi un anno,volevo iscrivermi in un club vicino a mè ma ci sono stati dei probblemi (miei) e non mi sono ancora iscritto.
    mi è stato proposto di andare a giocare nel torneo csi ,io accetterei ma mi è sorto un dubbio se mi tessero per il csi e poi volessi tesserarmi fitet sarebbe possibile?:mumble:
    ovvero potrei essere tesserato sia csi che fitet:muro:.
    grazie in anticipo per le vostre risposte :clap:.

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    si è possibile ;)

3. billy

billy Nuovo Utente

è possibile ma se in futuro giocherai in c2 non potrai più giocare csi.se fai la serie d fitet puoi anche fare torneo csi

4. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    ok grazie dubbio chiarito :approved:

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD