1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dubbio Torpedo Soft

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Gianlu, 16 Dic 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Ciao a tutti!:approved:

Ho un telaio donic senso waldner carbon off- .
    A parte il fatto che cambiando telaio mi trovo alle volte peggio.:dati:
    Con il samsnovo OFF+, data anche la pesantezza, bastava mettere in campo la palla e quella era una vera bomba.:eek:
    Solo che io essendo agli inizi non controllavo bene .:nono:

Quindi ho pensato al OFF- di sopra.
    Questo telaio è leggerino per me.
    E' vero mi entrano tutte ma anche se spingo vengono fuori palle molto "giocabili" dall'avversario.:hail:

Per cui ho pensato di mettere per compensare una gomma veloce.
    La Thibar torpedo mi sembra veloce, anche se ho preso la versione soft.:cool:

Il punto è che "NON GRIPPA PER NULLA".:azz:
    Forse l'ho sporcata troppo ( a proposito cosa usate per pulire le gomme??) ma quando batto esterno la palla non gira per nulla.:hail:

La torpedo però è BUONISSIMA per i top e quindi non vorrei rinunciarci cosi.:banana:

Cosa mi consigliate?

E Una gomma simile??

Io mi trovai bene anche con la ANDRO Supersponge ma qualcuno mi ha sconsigliato marche che non siano famose per le gomme e quindi l'ho cambiata.:muro:

Ciao e grazie;)

2. German

German Nuovo Utente

Squadra:
    ASD TT Fides Acireale
    Di' a quel qualcuno di aggiornarsi. La Andro è un'ottima marca...solo non è trattata da tutti i distributori.

Per quanto riguarda i servizi, allena anche quelli, il modo di far girare la palla si trova.

Per la pulizia delle gomme dai un'occhiata qui

3. Gianlu

Gianlu Non Attivato

In effetti sono sempre tentato dalla Andre Revolution C.O.R. secondo me una grande gomma con un grip stupendo e anche velocità buonissima.:banana:

Proprio in questi giorni però mi sto abituando alla torpedo soft e devo dire che anche se la palla su battuta esterna gira poco sul top invece rende moltissimo in velocità in avanti.:love:

Ora che ho preso confidenza e mi entra rinuncia alla battuta formidabile ma almeno so che quando tiro il top 9/10 faccio punto!.:approved:

Magari cambio al prossimo torneo.
    E comunque allenare la battuta è una cosa che non riesco a fare.
    Stare mezz'ora come uno scemo senza avversario con cui scambiare mi rende irriquieto.
    Anche perchè provare le battute senza avversario non mi da molto l'impressione di migliorare su questa cosa.:muro:

Mi forzerò per far girare di più la pallina:famale:

E dal prossimo torneo cambio la gomma con la rev. cor.:D

Ciao

ps: nel link si è parlato ben poco di pulizia gomme:D

4. German

German Nuovo Utente

Squadra:
    ASD TT Fides Acireale
    E cosa vuoi...il forum è pieno di amiconi.
    Lo so che allenare la battuta è frustrante, ma ti assicuro che serve.
    Magari approfitta di qualche tempo morto in allenamento, prendi un cesto e mettiti lì a provare.

I risultati arrivano :campione:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina