1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

dubbio telaio stiga

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da xiom96, 31 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. xiom96

xiom96 Utente

ho notato questi ultimi giorni che esiste, oltre al telaio: STIGA OFFENSIVE CR, che esiste anche il telaio: STIGA OFFENSIVE CR WRB. E così ho cercato di capire se il mio telaio è l'offensive cr o l'offensive cr wrb, ma sul web ho visto che le immagini dei due telai sono le medesime, e quindi poichè dovrò comprare un altro offensive cr vorrei capire quali differenze ci sono tra i due, ma soprattutto vorrei capire la differenza esteriore tra i due? qual'è l'immagine di uno e dell'altro?
    grazie a tutti in anticipo, ciao!!!!!

2. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    wrb ha il manico bucato, dovrebbe esserci scritto wrb sulla targhetta di plastica del manico.

3. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Esatto, faina ha detto perfettamente : l'unica differenza fra i 2 sta nel manico. Non è una differenza da poco per 2 ragioni:
    1- il manico vuoto influisce sensibilmente sul peso della racchetta.
    2- è un discorso di 'vibrazioni'. Se hai il manico vuoto, non senti le vibrazioni, e questa sensazione è particolarmente apprezzata dai bloccatori. Se hai il manico pieno, senti le vibrazioni, e questa sensazione è particolarmente apprezzata dai topspinners.
    Sono bravo, no? :)

4. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    nn concordo con l'ultima affermazione........
    il manico vuoto t sbilancia il peso in punta, cosa ottima per un attaccante perchè da anche più effetto, però va a discapito della manegevolezza.

x xiom96: sul sito "megastoreasia" io trovai i clipper cr normali e wrb...magari li puoi confrontare i due telai....

5. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Fallagirare ha ragione :love: aumentando il peso in punta si ha piu' spin e piu' velocita' quando si effettua il top.Poi x quanto riguarda i manici la differenza di vibrazioni tra il WRB e quello normale e' quasi impercettibile! :sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina