1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

dubbio telai stiga...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Ste.90, 30 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ste.90

Ste.90 Utente

Buon pomeriggio.. vorrei cambiare il mio attuale telaio. Attualmente uso uno stiga hybrid wood, ma ci gioco da sei mesi ma per ora è troppo veloce e rigido. Magari in un futuro lo riutilizzerò.
    Ora vorrei prendere un telaio un pò meno veloce e un pò meno rigido ma che non sia troppo elastico, ma che comunque magari ti permette di compensare alcune lacune tecniche.
    Avevo pensato sempre rimanendo in casa stiga 3 telai off: il nuovo intensity nct senza carbonio, l'ebenholz V e il rosewood V.
    Il mio gioco è un gioco d'attacco vicino al tavolo, fatto di aperture sia di dritto che rovescio.
    Vorrei un telaio adatto a queste caratteristiche ma che sia controllabile e non proprio secco e rigido come l'hybrid wood... scusate se sono stato un pò lungo e grazie a tutti..

2. linduz

linduz Utente Attivo

Ciao,
    dei tre il più elastico è l'intensity a seguire il rosewood e ultimo ebenholz.
    Prova a chiedere nel mercatino se qualcuno li vende o altrimenti rivolgiti ad un negozio ,magari on line.In italia ce ne sono di ottimi,della stiga un dealer europeo con sede a Milano (che fatica per non dire...cumi:clap:)

3. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    clipper normale e passa la paura...

4. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    per mia esperienza ti consiglierei l'Ebenholz V.
    telaio secondo me dal controllo super.

5. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    se ti piace la stiga io ho in vendita nella sezione del mercatino, un allround ntc a 25 euro manico concavo nuovo di zecca. Gran controllo ed all'occorenza tira pure forte. Sicuramente meno estremo come durezza e tipo di livello richiesto dell'ebenholz e del hibrid.

6. Ste.90

Ste.90 Utente

E' rigidino o è abbastanza elastico e vibra come il korbel sk7?

7. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Sono concorde, io non tiro praticamente mai, ma il controllo è ottimo rimanendo un off

8. Ste.90

Ste.90 Utente

Riuscireste a dirmi le differenze tra il Rosewood V e il korbel sk7?

9. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Legni completamente diversi sia come tocco e sia come velocità
    Entrambi sensibili ma sk7 più potente e solido rosewood V più elastico con maggiori vibrazioni...difficile da paragonare 2 stili diversi..
    Ma non ho capito che cerchi..???

10. Ste.90

Ste.90 Utente

Ho cercato di paragonarlo con quello perchè è uno dei pochi telai che ho provato, e mi sembrava quello che si avvicinava di più..
    Comunque ne sto cercando uno elastico ma sempre off che oltre a far girare la palla riesca bloccare abbastanza preciso..
    Stasera provo l'avalox p500 del mio compagno di squadra..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina