1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

dubbio telai stiga...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Ste.90, 30 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ste.90

Ste.90 Utente

Buon pomeriggio.. vorrei cambiare il mio attuale telaio. Attualmente uso uno stiga hybrid wood, ma ci gioco da sei mesi ma per ora è troppo veloce e rigido. Magari in un futuro lo riutilizzerò.
    Ora vorrei prendere un telaio un pò meno veloce e un pò meno rigido ma che non sia troppo elastico, ma che comunque magari ti permette di compensare alcune lacune tecniche.
    Avevo pensato sempre rimanendo in casa stiga 3 telai off: il nuovo intensity nct senza carbonio, l'ebenholz V e il rosewood V.
    Il mio gioco è un gioco d'attacco vicino al tavolo, fatto di aperture sia di dritto che rovescio.
    Vorrei un telaio adatto a queste caratteristiche ma che sia controllabile e non proprio secco e rigido come l'hybrid wood... scusate se sono stato un pò lungo e grazie a tutti..

2. linduz

linduz Utente Attivo

Ciao,
    dei tre il più elastico è l'intensity a seguire il rosewood e ultimo ebenholz.
    Prova a chiedere nel mercatino se qualcuno li vende o altrimenti rivolgiti ad un negozio ,magari on line.In italia ce ne sono di ottimi,della stiga un dealer europeo con sede a Milano (che fatica per non dire...cumi:clap:)

3. guruzz75

guruzz75 Utente Noto