1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

dubbio sulls virus2

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da pino, 26 Mag 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pino

    pino Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao raga volevo sapere se la virus 2 senza gommapiuma ha un buon controllo
     
  2. VIRUS

    VIRUS Nuovo Utente

    Ciao Pino!! Mi kiamo Alberto, dalla Sardegna! Lieto d fare la tua conoscenza! Guarda, io ho preso la Virus II da circa un mesetto e la sto usando praticamente tutti i giorni....devo dirti ke il controllo senza gommapiuma è piuttosto buono, certo bisogna abituarsi ad usarla! :clap:. Per il resto i miei compagni con cui mi alleno dicono ke arriva molto fastidiosa, soprattutto quando danno molto effetto o tagliano molto.
     
  3. pino

    pino Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    risposta

    ciao alberto grazie mi ha sollevato mi avevano detto che era incontrollabile kmq penso che prendo quella con 1 mm d gommapiuma meno fastidiosa ma un po di controllo in più.
     
  4. VIRUS

    VIRUS Nuovo Utente

    Non voglio dirti fesserie, ma mi sembra ke la Virus II la vendano senza gommapiuma!!! Cmq informati meglio!!
     
  5. pino

    pino Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    risposta

    ciao virus t confermo che la fanno anche con 1mm d gommapiuma ho parlato con manfred della joola italia:teach:
     
  6. VIRUS

    VIRUS Nuovo Utente

    AH, perfetto allora!! Siccome me l'ha venduta lui un mesetto fa quando ero a Ponte di Legno....ce l'aveva solo senza gommapiuma!! :p
     
  7. pino

    pino Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    dovevo essrci anchio a ponte di legno ma nn siamo riusciti a organizzare un pullman oer venire sicuramente c saremo divertiti.:banana::banana:
     
  8. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Pino, attento solo a una cosa: se ti capiterà di fare tornei nazionali, con la Virus II potresti venire squalificato o, nella migliore delle ipotesi, invitato a cambiarla: tra quelle trattate in fabbrica è nettamente la più lucida, il fatto che l'arbitro possa decidere slla base della propria esperienza può portare a questo. Te lo dico perchè, al torneo nazionale di Boves a Gennaio, un mio amico di Alba è stato invitato a cambiarla: l'arbitro ha detto che si fidava della sua buona fede, tuttavia, non avendone viste altre in precedenza, doveva agire così. Questo perchè gli arbitri non hanno a disposizione, come sarebbe giusto, un campionario delle puntinate per il confronto. Che non avranno mai, sarebbe troppo intelligente fornire tutte le regioni di questo campionario!
     
  9. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    io ho visto personalmente la nera di VIRUS (alberto) e non è per niente lucida.



     
  10. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io invece intedevo la rossa, quella garantisco che è proprio lucida... Non sapevo ci fosse anche nera
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina