1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dubbio sul Top250 di Torino

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da record, 17 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. record

record Utente Attivo

Ciao,
    Leggo sul regolamento attività individuale specifica, articolo 4, riguardante i tornei Top250:

"4.2 - Sono obbligatorie le gare di :
    • singolare maschile Top 250M
    • singolare femminile Top 80F
    • singolare femminile Top 200F (non valida per l’attribuzione dei punti per la Classifica di Società).

A Torino il Top200 F non c'era.
    Non che non c'erano iscrizioni, proprio non era previsto.
    La locandina riporta:

Sabato 15
    Doppio maschile Top 250M
    Doppio femminile Top 80F
    Singolo maschile Top 250M
    Singolo femminile Top 8

Domenica16
    Doppio Misto Assoluto (Top250M-Top 80F)
    Singolo maschile Top 16M
    Singolo femminile Top 12F

Ma se il Top200 F e' obbligatorio, perché non c'era?
    Altra regola-non regola, secondo il "fitet modus operandi"?

Il fatto che in contemporanea ci fosse Livorno non e' una scusante.
    Se c'è scritto OBBLIGATORIO, VA FATTO.

Altrimenti le Top200 hanno metà dei tornei a disposizione rispetto alle altre categorie!

Poi, se non ci sono iscritti, e' un altro paio di maniche..

Qualcuno può spiegarmi, grazie?

Ultima modifica: 17 Set 2012
    A eta beta piace questo elemento.
  2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Tutti a dirsi concordi sull'incentivare l'attività femminile e poi succedono di queste cose. Negativo!

3. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Il Top200 F era presente lo stesso giono a livorno e molfetta

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Per quanto riguarda Livorno e Molfetta la gara Top200 è da categoria nominale del torneo. A Livorno e Molfetta era obbligatoria inoltre la gara Top400 femminile che è stata disputata in entrambe le località (gara non valida per la classifica di Società, analogamente al Top200 che si sarebbe dovuto disputare a Torino) .

E' un po' quello che succedeva per le gare 4a femminile ai tornei 3a nazionali.

Ultima modifica: 17 Set 2012
  5. record

record Utente Attivo

Non mi sono spiegata bene.
    Il top200 donne era a Livorno e Molfetta in quanto gara ufficiale, ok, ma Torino aveva L'OBBLIGO di fare un Top200.

Che non convenisse siamo tutti d'accordo, ma se c'è una regola va rispettata.
    IN SECONDA BATTUTA si può dire siccome non ci sono iscrizioni NON SI FA PIÙ, ma a Livorno c'erano giocatrici di Torino che, anziché il torneo sotto casa, han fatto una gara a 300 km di distanza.

Magari si son divertite di più, magari no, resta il fatto che UN OBBLIGO e' stato disatteso.

Come se, per il 27 ottobre, elezioni fitet, CON L'OBBLIGO di bloccare l'attività, si facessero due/tre tornei in giro per l'Italia.

Perché dovrei IO rispettare il regolamento quando la fitet che l'ha promulgato, LEI STESSA PER PRIMA lo trasgredisce?

Questa discussione NON E' sul torneo di Livorno e/o Torino, MA SUL REGOLAMENTO DISATTESO.

IN BASE A COSA QUESTA INFRAZIONE??
    Questo vorrei mi spiegaste.

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Scusa Record ma forse sono io che non mi sono spiegato bene.

Ho fatto il mio commento sul fatto che ritengo esecrabile tantopiù che la società organizzatrice è quella del vice presidente federale.

Il mio secondo commento, rivolto a Kefren che citava i due top 200 di Livorno e Molfetta, era per distinguere le due tipologie di torneo: Top 200 e Top 80 + 200.

E' stata un'infrazione al regolamento. Qualsiasi giustificazione/motivazione non servirebbe a mitigare il fatto in sè. ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina