1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dubbio cambio racchetta in partita

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da mattia93, 10 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi chiedo se posso cambiare la racchetta durante una partita: cioè posso iniziare ad esempio con la mia Guo 3C e terminare l' incontro con una Boll Spirit??? Grazie a tutti!! :banana:
     
  2. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: Dubbio racchette in partita

    c'era già una discussione al riguardo....cmq assolutamente no se intendi tra un set e l'altro,ma puoi comnciare il torneo con una e finire con un'altra.
    Il cambio di racchetta è consentito solo se la racchetta si rompe ma deve essere sostituita da una identica:sisi:
     
  3. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Dubbio racchette in partita

    Grazie mille Hard... completo e esauriente come sempre... grazie amico!!! :approved:
     
  4. messicano

    messicano Chi vale vola

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Re: Dubbio racchette in partita

    Ok ora poui tranquillamente mettere in vendita il tuo Boll Spirit :D:D:D:rotfl:
     
  5. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Dubbio racchette in partita

    Lo devo ancora comprare... piuttosto la Guo ma ne sono troppo affezionato! :banana:
     
  6. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: Dubbio racchette in partita

    di nnte...:approved:
    gran telaio anke lo spirit....
    mi viene il dubbio ke lo prendi solo xkè lo usa Timo Boll:D (come ho fatto io col Kreanga del resto):azz:
    cmq è un gran telaio:)
     
  7. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Re: Dubbio racchette in partita

    Discussione già postata alcune volte!
    comunque non puoi farlo; ameno che questa si rompa accidentalmente.
     
  8. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  9. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Re: Dubbio racchette in partita

    Il Kreanga lo hai preso perchè lo uso io:D.
    Anche perchè Kreanga non lo usa...
     
  10. capogrossi.f

    capogrossi.f Nuovo Utente

    Squadra:
    azzurra tennistavolo albano
    Re: Dubbio racchette in partita

    beh se lo fa solo per questo conviene che compra un timo boll spark, che è nuovo
    cmq in finale vs samsonov agli ultimi europei aveva un telaio con il manico color legno dritto, ne blu come lo spirit ne arancio come lo spark...
     
  11. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Anche Samsonov nella prima finale di Champion league non aveva il Samsonov Alpha come dichiarato dalla casa, ma 1 telaio dritto col manico marrone.
    :confused:
     
  12. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: Dubbio racchette in partita

    so bene ke Kreanga nn lo usa ma portare il suo nome è già qualcosa...nn credi!:D
    il fatto ke è xkè lo usi tu...in un certo senso può essere vero,xkè se tu nn avessi avuto il Kreanga io nn l'avrei comprato probabilmente....
    xkè...se a Messina nn me lo facevi provare tu io nn avrei mai saputo ke esisteva sto fantastico telaio:eek: :p
     
  13. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Avete colto nel segno... comunque credo si adatti bene al mio gioco (o forse è il contrario?:D )!!!
     
  14. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    nn ti preoccupare...basta ke tu sia convinto ke quel telaio ti piace ed è adatto a te e nn ti farà cambiare idea nessuno....
    probabilmente con il mio telaio se si fosse kiamato Pollo Carbon o fosse stato rosa a puà viola avrei detto ke era una skifezza e nn ci sapevo giocare....ma la mia convinzione ke quel telaio è perfetto mi rene capace di fare di tutto con quella bestia(tranne ke proprio nn sia un cesso di telaio):hoi: :rotfl:
     
  15. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Nel mio caso, il cesso non sarà il legno ma io (lo sono già:goccia: ). Scherzi a parte devo allenarmi duramente per poter fare bene a Terni l' anno prossimo!!! :banana:
    Come dice Hard: sempre duro...... forse!!! :clap:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina