1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dritte...

Discussione in 'Principianti' iniziata da Max von Rosen, 7 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Max von Rosen

Max von Rosen Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Sorrento Sport
    Buon pomeriggio utenti.

Avrei bisogno di qualche dritta su come impostare il gioco ora che ho cambiato la gomma sul rovescio.
    Il mio manico è un Appelgreen Alplay V2 della Donic, sul diritto ho una Sriver Fx da 2,1 mm e sul rovescio avevo una Tackiness Drive 1,7 con la quale però subivo troppo i servizi e realizzavo poco gioco di attesa (non riuscendo a costruire per chiudere).

Ho allora deciso di mutare gioco e cambiare il rovescio sul quale, il mio allenatore ha incollato una gomma che io trovo eccezionale, con un controllo ottimo: la puntinata corta Donic Baxster.

Volevo chiedere se qualcuno l'ha provata e come, eventualmente, sfruttarne il disturbo (se ne produce).
    Di certo, è una gomma buona per chi schiaccia sul rovescio sbagliando spesso...
    Dopo averla provata due ore, posso dire che la mia media errori, fortunatamente, ha avuto un duro colpo...

Dite che en pensate;) .

Max von Rosen

2. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI

3. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Quoto...:)

4. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    Cumi usa la baxster sul rovescio praticamente da sempre, chiedi a lui...

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina