1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dragonow, quali caratteristiche ?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da SAMURAI, 28 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SAMURAI

SAMURAI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve a tutti, ho una curiosità, che diventa necessità nel momento in cui prima di fare un acquisto ci si orienta con le recensioni dei materiali pubblicate dai rivenditori. Nel caso specifico della puntinata corta Dragonow della DHS leggo due recensioni diverse : Zeropong la definisce con puntino cilindrico e basso su gommapiuma mediodura, mentre Lucioping al contrario la presenta con puntino non cilindrico ma a clessidra e con gommapiuma soft , allora ? Sono diverse , o sono uguali ma sono diversi solo i rivenditori ?
    Mettiamoci d'accordo. Grazie a chi mi potrà dire qualcosa in merito.

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    beh che i rivinditori siano diversi non c'è dubbio heheh, comunque il puntino possiamo dire essere cilindrico (ma se proprio ti sforzi e lo guardi con la lente è leggermente a clessidra). è basso ma non bassissimo. poi magari le piume sono diverse veramente, la mia è su una piuma giallina soft...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina