1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

dr pimple vs zorro

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ZZTOP, 28 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ben informati narrano di un tet a tet al tavolo tra pimple e zorro, non essendo presente gradirei avere una versione di pimple e rendermi conto se quanto narrato dallo zorro corrisponde alla verita'...

in primis questo BH che pare "sgretola " i pimples...e le anti....

mi fermo qua non vorrei che il mastrolindo abbandoni anche il vostro forum ...;)

pimples tu che sei sopra le parti puoi gentilmente darmi un resoconto IMPARZIALE di quanto va in giro a dire zorro ?

grazie

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    PIMPLES SON GIA' 3 MINUTI CHE HO POSTATO TI DECIDI O NO A SMENTIRE QUEL MILLANTATORE DI ZORRO ? :rotfl::rotfl::rotfl:

3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    dunque io e zorro ci siamo avviati al pomeriggio nella training hall "sauna" per fare due palle di riscaldamento..nel caso non bastassero i 32 gradi di riccione.
    un oretta di scambi vari a 4 nel primo tavolo poi abbiamo approfittato di 10 minuti di tavolo per noi per dei set "verità" !
    se la memoria non mi inganna eravamo 2-0 per me abbastanza agevole, poi l'amichevole è stata fermata bruscamente da 2 loschi individui che si sono arrogati il diritto di fermare questa "resa dei conti" :king: .
    gran bel rovescio di zorro, ma forse non bastava per scardinare la tela del coniglio caxxuto eheheh.
    se non ricordo male Zorro ha ammesso che sono abbastanza rompikogli0n1 in campo eheheh

Ultima modifica: 28 Giu 2012
  4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek::eek:

LA RINGRAZIO PIMPLES !!!
    HO LETTO ABBASTANZA.....:rotfl::rotfl:
    non ho dubbi della tua buona fede !!

mi riservo di procedere nei confronti zorro in altra sede !!:rotfl:
    quando idi admnin serve non cè mai !! :cool:

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grande! ... without "se" e without "ma". ;) :rotfl:

6. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    sapessi fuori....:azz:

A paolom e Dr.Pimple piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina