1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dr. Neubauer..saluti a tutti

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da lele, 23 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ieri mi è capitato di arbitrare la LNA (serie A locale). La partita era del Meyrin (squadra di Ginevra) con il Neuhausen.
    Giocavano per l'equipe ginevrina Jenkins Ryan (No. 250 mondiale) e Cooke Alain (No. 157). Sulla panchina, come allenatore, sedeva il Dr. N.
    A fine partita, ci siamo salutati (lo conosco da qualche tempo) e mi ha spiegato che attualmente è lo sponsor di quella squadra che attualmente è al vertice della serie A e che si candida seriamente per vincere il campionato.
    Ho parlato degli amici italiani e mi assicura che siete ottimi clienti e che invia a tutti un grandissimo ed affettuoso saluto per la fedelta' dimostrata nei suoi confronti. Mi ha anticipato novita' senza pero' darmene un dettaglio.
    I suoi affari vanno a gonfie vele (vorrei vedere) e sta vendendo molto anche nei Paesi americani nonche' asiatici (beato lui).
    E' un tipo molto simpatico e fa comunque sempre piacere poterlo salutare e ringraziare per quello che comunque fa per il nostro sport (lasciamo stare una volta tanto le polemiche sulle puntinate, p.f.).

2. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Interessante!! Io conosco il Dr. N solo dai suoi DVD in cui spiega l'uso delle frictionless long pimples. Ho visto e rivisto il suo ultimo DVD tantissime volte per carpire i suoi segreti, ovviamente senza arrivare neanche lontanamente al suo livello.
    Lui gioca ancora? Ci hai mai giocato??
    Saluti
    RG58

3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    PECCATO

gli avrei volentieri chiesto come mai piazza a 46 euro gomme che poi sono tutte diverse l'una dall'altra :mad:

4. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Lui gioca ancora ??? E' stato piu' volte campione del mondo della sua categoria (O60), ultimamente credo sia arrivato 'solo' 2do. E' attualmente classificato equivalente ad un buon 2da categoria vostro !! Giocarci insieme ? Puo' darsi. Spero che mi insegni qualcosa per battere le ...sue puntinate ma vi posso assicurare che le usa...a pennello !!!

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ci conosciamo bene, direi. Il buon Herbert mi manda ogni tanto gomme per test. Lui è tedesco, vive in Francia e gioca in Svizzera...Neuahausen ? C'era anche il mio amico Karasek della Rep. Ceca ?
    Le sue gomme costano molto, ha ragione Dr. Pimple...ma se la gente le compra ha ragione a farle avanti così....Io glie l'ho detto mille volte di non farle così dure, per me si somigliano parecchio....per non dire altro. D'altronde, fine a che non c'erano alternative più valide ha venduto tantissimo.
    Fino a qualche anno fa era sconosciuto. Quando ha vinto il titolo mondiale vetereni battando Dragutin Surbek che non ci capiva una mazza, Steve Hall gli ha offerto di usare il nome, diventato popolare tra i veterani, per fare la Hallmark Superspecial e Superdefense. Quando ha iniziato a venderne parecchie, ha pensato di fare da solo senza la Hallmark (che ha continuato) e vende, direi. E' una persona di ottima cultura e molto furba....

6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    io ho preso 3 super block
    la mia attuale ok
    la seconda piu veloce di una bryce
    la terza cartone pressato

7. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E bravo il Mago. Nella squadra avversaria, per l'appunto il Neuhausen, giocava (ed ho arbitrato ben 2 volte) Karasek che pero' è stato maltrattato dai 2 inglesi di cui sopra. il Dr. N. vive effettivamente in Francia (anche se vicinissimo alla frontiera svizzera). Ho un amico che abita vicino a lui e che lo vede regolarmente praticare jogging e tenersi in forma.

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :sisi:
    Lui è una specie di cammello in bicicletta, fa chilometri e chilometri, senza bere, mangiare....va sui per i monti svizzeri come una teleferica, ha più di 60, ehh!!!! :eek: Se si levasse il parrucchino, andrebbe anche più veloce.:D D'altronde, non fa altro che delegare al figlio la vendita delle sue gomme e viaggiare...:sisi:
    Si, vive a Grilly....ma è di Norimberga.
    Dr.Pimple ha ragione, se sapeste quanto paga lui per fare gomme che sono all'80% di Nylon, polimero e diverse....ma, ripeto, se la gente compra.....
    Steve Hall è ancora inca**ato con lui, questa è la mia impressione, dopo l'ultima volta che ci abbiamo parlato assieme...perchè lo ha "usato" e appena ha potuto..bye :mad: :Prrr: :Prrr:

9. SUPER PUNTINO

SUPER PUNTINO Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    bene sono contento che la pensi così su noi compratori... la prox volta che lo vedi salutamelo ciao ciao

10. longpimple

longpimple Non Attivato

Certo che pensa bene dei compratori Italiani, in nessun paese d'Europa si usano tanto i puntini vetrificati al tavolo (salvo forse Francia e Germania che hanno centinaia di migliaia di iscritti) Guadagna un fracco con tutto quello che prende dai clienti italiani, con quello che costano le sue gomme e con quello che le paga lui, penso sui due euro.........ci dovrebbe anche baciare...no, beh...forse questo è meglio di no!!:D

11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Eheheheh, Neu-bauer=nuovo contadino scarpe grosse e cervello fino. Scusate, ma non ne potevo fare a meno.:)

12. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Fino a che in commercio non esisteranno 4/5 alternative VALIDE e COMPETITIVE alle gomme del dottore, la gente farà la fila per prenderle ai prezzi che the doctor vorrà...

13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Esatto, è proprio quello che ho detto all'inizio.
    A mio parere adesso ci sono 2 o 3 alternative migliori. Una costa uguale, l'altra 1/3 di meno e una la metà.:D

14. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Adesso che ci hai incuriosito, ce lo dici quali sono le alternative che ritieni migliori?
    Provo a indovinare: sono le due che hai in firma (Hallmark SuperSpecial e TTMaster Swing Back)... e la terza?

15. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Boomerang....ma secondo me un po' meno delle altre. Ci ho giocato qualche mese fa a Novara, vincendo con un vostro conterraneo, Franco, credo si chiami...un giovane molto bravo con una buona mano. Non arrivava abbastanza effetto come con le TTMASTER, però.
    Ciao.

16. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA

Ovviamente non avrete dialogato in lingua italiana......

17. longpimple

longpimple Non Attivato

No, io ero presente,....in sardo.

18. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Bravo Herbert, in Italia sarebbe davvero un seconda medio-alto, credo.....
    soffre solo se lo aggredisci con una certa continuità (e perizia), è ultrasessantenne, del resto. Ma.....ocio .....!
    Nel mio sito c'è una foto che abbiamo fatto a Goteborg, a chi interessa e poi c'è anche il Janosz Takacs...per i più giovani:

Super Ungheria di 30 anni fa:
    ISTVAN JONYER, TIBOR KLAMPAR, GABOR GERGELY, TIBOR KREISZ, JANOSZ TAKACS :campione:

19. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Confermo quanto dice il maestro Mago. Anche il mitico Takacs è a Ginevra ove insegna il tennis tavolo (oltre a giocare) per la squadra di Carouge. Pur con l'eta', è ancora ben posizionato ed equivalente ad un ottimo 2da categoria.

20. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Con l'età, finchè si è resta brillanti di riflessi e tirati nel fisico, si compensa il calo fisico con l'esperienza e la zucca, a mio avviso si può arrivare fino al limite dei 60 ancora ad ottimi livelli.

P.S.: poi Lele mi paghi da bere, eh?:birra:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina