1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dr. Neubauer Buldozer

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da koeman, 23 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. koeman

koeman Nuovo Utente

Ciao a tutti,
    ieri pomeriggi un compagno di allenamento mi ha fatto provare il telaio di cui sopra (Dr.N. Buldozer).
    Effettivamente mi ha fatto un ottima impressione, molto veloce e ottimo controllo. :sisi:
    Stavo pensando di acquistarlo (essendomi trovato molto meglio rispetto al mio in fibra di vetro) mettendo una cinese d'attaco sul dritto e una sriver da 1.9 sul rovescio.

Voi che dite? Qualcuno l'ha provato e ha un po' di casistica da raccontarmi? Vi sembra che la mia soluzione (telaio/gomme) sia plausibile per un gioco d'attacco? :mumble:
    SeeYa, K.

2. koeman

koeman Nuovo Utente

....ehi, proprio nessuno riesce ad aiutarmi in questo frangente? :(

3. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    ciau stefano, io ho provato il bulldozer e aveva un feeling che non avevo apprezzato molto, il suono mi sembrava da "cartonato"... ti consiglio più un telaio allround, poi te i colpi li hai tutti, quindi giochi bene anche con un legno di stecchetti per ghiaccioli :p

4. koeman

koeman Nuovo Utente

Belin, esagerato! :)
    Forse ci becchiamo sta sera, sono un po' incasinato sul lavoro, comunque se riesco a fuggire via vengo ad allenamento!
    Buona Giornata!!!

5. puntinatissimo

puntinatissimo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    polisportiva amatori
    provato.
    non piace.
    incollato diventa stranamente meno rigido.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina