1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Down 25 Giugno 2016

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Giorno, 26 Giu 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Come comunicato nella pagina Facebook il server ha subito un altro blocco non preventivato.
    E' qualcosa che non è dipeso da me ma mi sento di scusarmi comunque con tutti gli utenti.

La nuova casa fuori confine che lo ha velocizzato sembra però non essere contenta di ospitarci. :muro:

Con un'altra notte brava (ora sono le 3:53) sono riuscito a sistemare tutto (si... mi sto toccando in questo momento!! :shifty:)

Sto già mettendo in fila e spostando dei lavori per poter avere abbastanza ore filate per trovare una soluzione definitiva anche se decisamente più costosa.

Avevo già in mente degli aggiornamenti al forum non indifferenti (tipo l'automatizzazione del mercatino), ma prima ho bisogno che il server sia stabile. :mad:

Scrivete in questa discussione se trovate problemi vari.

A Lord_Destroyer piace questo elemento.
  2. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    io scrivo "solo" grazie

A Tsunami!, Giorno e mendmax piace questo messaggio.
  3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Prego :)

A Provolino70 piace questo elemento.
  4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    vai su un server UK, ora che la sterlina si svaluta costerà meno :D

A Andrew_10 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina