1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dove poter trovare tornei a catania

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da Fuffolo_O, 30 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fuffolo_O

Fuffolo_O Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Chi mi sa dire , dove posso trovare dei tornei di Ping Pong a catania? Oppure qualche luogo , dove posso giocare con altri ragazzi?

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Esiste nel forum una funzione cerca che è cosigliabile consultare prima di aprire nuove discussioni in modo da evitare che si creino doppioni. Spesso, infatti, le questioni che un nuovo utente pone sono già state affrontate in discussioni passate (giusto ieri è stato chiesto Dove poter giocare ed allenarsi a palermo, solo per farti un esempio...).

A parte questo, dai un'occhiata qui: Società Sportive . E' un motore di ricerca che permette di individuare le società affiliate fitet per regione e provincia.

Una volta trovata la società potrai avere da loro tutte le informazioni relative ai tornei...

Ah, un'altra cosa, evita di creare discussioni doppie (Vorrei un informazione sui tornei - Dove poter trovare tornei a catania)... ;)

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. Fuffolo_O

Fuffolo_O Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusami.. Grazie per la risposta

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina