1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Veneto Dove giocare dalle parti di Riese Pio X??

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da nitrott, 2 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nitrott

    nitrott Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Ivan
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve, mi piacerebbe molto giocare a tennis tavolo ma non ho spazio a casa per metterci un tavolo e non conosco nessuno che giochi dalle mie parti. Sapete se c'è qualche società o anche gruppo di persone che si trova a giocare dalle parti di Castelfranco Veneto???

    Mi pare di ricordare che ci siano società a Marostica e Camposampiero ma sono un po lontanuccie :(
     
  2. Socks

    Socks Utente

    Queste sono societa' indicate dal sito della FITeT: GIOCA CON NOI
     
  3. nitrott

    nitrott Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Ivan
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh non la conoscevo quella a Falze', sembra accettabile la distanza.. Provero a sentirli. Sono comunque interessato a trovare anche qualcuno magari che si trova a giocare con amici dalle mie parti.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina