1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dove giocare a Roma altezza Prima Porta ?

Discussione in 'Principianti' iniziata da daniele76, 5 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. daniele76

daniele76 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    daniele Briccardi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao a tutti vorrei un consiglio vorrei iscrivermo ad un club/società per giocare tutti i giorni o quasi al nostro sport. Abito sulla Flaminiaa Roma altezza poco piu giu di Prima Porta ma non saprei dove andare a giocare. qualcuno di voi conosce qualche societa palestra o associazione con cui allenarmi e fare un po sul serio!??

grazieeeeeee !!

2. antonio

antonio Utente Attivo

penso che il posto più comodo per te sia la palestra dello stadio olimpico sotto la curva nord, gate 43. li troverai, istruttori e giocatori a tutti i livelli.
    buon tennistavolo

3. daniele76

daniele76 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    daniele Briccardi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie intanto poi un amico di questo forum pare mi abbia dato una buona dritta ... speriamo !! ;-)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina