1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic Waldner

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da volte, 4 Ott 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Salve ragazzi... domanda... questo telaio con una superblock sul rovescio e una Yasaka fusion sul dritto è buono? Volevo un telaio difensivo ma non oversize e l'impugnatura ergonomica che mi porta la racchetta in posizione (il dotec system) mi intriga un sacco e mezzo :D

2. gm59

gm59 Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    se ti riferisci al waldner dotec ar direi che non è un telaio difensivo, io non l'ho mai provato però dato che mi interessava quel telaio per il tipo di impugnatura ho chiesto a Pagano della Effepi che differenza ci fosse rispetto al waldner carbon che sto usando e mi ha detto che è più rigido.

3. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Qualcuno mi sa consigliare un telaio non oversize allora? grassie!

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Come mai abbandoni il telaio del dottore?

Quando giocavo con la puntinata mi era stato consigliato (dalla 3T e Pagano) un telaio con manico diritto (per girare meglio la racchetta) e non troppo lento (per poter attaccare di top), ma non usavo una trattata.

Da quello che sento la SB e' piuttosto lenta, quindi dipende dal tipo di gioco che vuoi fare..

5. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Perchè non provi il DONIC CAYMAN? Mi sembra simpatico...è leggero, con le puntinate va da Dio e ti dovresti trovare bene se ogni tanto attacchi....

6. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina