1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic Waldner Dotec AR

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ttfun, 23 Mar 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ttfun

    ttfun Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Nicola Zardi
    Squadra:
    Asd TT Barge (cn)
    Salve a tutti,
    Qualcuno ha o ha avuto questo telaio della Donic? Molto leggero e particolare manico in sughero. Sono un giocatore allround aggressivo, cerco un telaio maneggevole e con un buon controllo. Ero tentato di comprarlo ma volevo qualche impressione da qualcuno che lo usa o lo ha provato.
     

    Files Allegati:

  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    l'ho avuto, cosi' come il Persson dotec (più veloce e rigido) , l'Appelgren dotec (leggermente più lento) ed il Wang-xi che ho tuttora che, per le mie caratteristiche ed il mio tipo di gioco, (puntino medio sul rovescio, mi definirei allrounder aggressivo anche io) ritengo sia il migliore di tutti.
    i primi tre, con core in balsa, non sono mai riuscito ad utilizzarli poichè troppo rigidi e con poca parabola per i miei gusti; il wang-xi invece è leggermente meno veloce ma dotato di un controllo eccezionale ed una buona parabola, al contrario dei primi tre.
    il Waldner fra quelli in balsa è il più bilanciato velocità-controllo.
    tutti e quattro comunque sono estremamente maneggevoli e con il manico comodissimo, una volta che ci fai l'abitudine poi difficilmente torni indietro.
     
  3. ttfun

    ttfun Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Nicola Zardi
    Squadra:
    Asd TT Barge (cn)
    Grazie mille. Mi hai fatto una panoramica molto esaustiva su tutti e quattro i modelli. Non avevo pensato al Wang xi. Io ho un puntino medio corto sul rovescio ma apro molto, quasi fosse una liscia, da un po' fastidio se spingi ma io la uso più per attaccare che per difendere, la Bomb King Roc. Mi fai venire il dubbio.
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Devo dire che quando ho nprovatoi 3 telai in balsa usavo una corta ma complice anche la mia scarsa mobilità andavo spesso lungo in spinta.poi passando alla media le cose sono migliorate ma la quadratura del cerchio e' arrivata con il wang-di. Non deve trarre in inganno la sua collocazione tra i telai def, perché tira e non e' affatto lento. Al limite sul dritto si usa una gomma più veloce se proprio serve.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina