1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic Vario Big Slam

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelolana, 26 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao amici.Volevo sapere qualcosa a proposito dalla Destro Vario Big Slam ultima nata in casa Donic.Se qualcuno ha letto qualcosa mi piacerebbe avere notizie.Grazie.

2. Paradox

Paradox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Post un po' vecchio ma vedo che nessuno ha risposto: una recensioncina c'è? :D

3. carmelolana

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,io la uso dall'inizio della stagione sul rovescio e devo dirti che e' una gomma molto versatile.Buona velocita' unita ad un'ottimo controllo.Se cerchi una gomma per il rovescio l'hai trovata.Meglio se da 1.8mm.Spero di esserti staro d'aiuto!

4. Paradox

Paradox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Carmelo

Come va in termini di spin? "Aggancia" bene sui top? A durata come ti sta andando? Come dicevo in un altro post sto chiedendo pareri per gomme effetto colla di velocità un po' inferiore alle roundell, giusto per farsi un panorama, nel nostro club girano molti telai ma le gomme son sempre quelle :D Quindi è difficile farsi delle idee...Grazie al forum :D

Grazie!

5. carmelolana

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Posso dirti che e' una gomma buona per farci un po' di tutto.Ripeto te la consiglio sopratutto come gomma da rovescio.Per il dritto penso che la migliore rimane sempre la Tenergy 05.

6. RickyRich

RickyRich Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E' una gomma facile da usare e nonostante sia morbida (gommapiuma soft e topsheet elastico) ha anche una discreta velocità.
    Molto buono lo spin (però non a livello di tenergy). Aggancia molto bene
    Ottima x il rovescio

PS X me è stata una gomma di transizione dato che adesso gioco con materiale + "strong". ciao

7. Paradox

Paradox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ok, la consiglierò in questi termini e mi avete fatto voglia di provarla io stesso dato che le tenergy sono veramente ottime ma per me, dopo un po' di prove, forse sono ancora un po' troppo spinte...io mi sono trovato bene con le roundell ma, benchè più veloci sicuramente delle vario (stando ai dati tecnici...), sono curioso di verificarne lo spin in cui le roundell sono buone ma non eccellono in questo...ovviamente le tenergy (05 e 64) hanno certamente molto + spin...

grazie

ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina