1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

donic vario big slam vs quattro formula

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mirkoimperoxx76, 9 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    qualcuno me le sa confrontare? so che sono molto simili ma..........

2. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

ciao Mirko,
    visto che nessuno risponde,ci provo io dopo aver riordinato un po le idee in quanto queste 2 gomme le ho usate per poco tempo 1,5 anni fa.....
    sono entrambe gomme allround,non veloci e leggere....secondo me vanno bene solo su telai rigidi,io le provai su ebenholz e su primorac off-.......sul primorac le tolsi dopo 1 ora di gioco....troppo molli.....sull'ebenholz avevano un senso.....
    la 4 formula è molto flessibile,la provai da 1,8 per il rovescio,ma l'ho trovata ovviamente lenta in attacco e non troppo controllosa nel gioco passivo,nel senso che anche nei colpi lenti e di appoggio,la pallina mi schizzava un po.....
    la vario BS,la presi max per sostituire la desto f3BS sul dritto pensando che fosse più spinnosa....ma mi sbagliavo,era + lenta della destof3 e non impartiva lo spin che mi aspettavo...la usai sull'ebenholz per un mese per poi abbandonarla e tornare alla desto f3 che mi dava un pelo di "cattiveria " in più....

dopo aver vagato la scorsa stagione e per le poche volte che ho giocato quest'anno(5 tra patite e allenamenti)tra gomme nuova generazione e con piuma media,sono tornato proprio in questi giorni alle mie amate gomme soft(o ultra soft per alcuni:D )....ho messo 2 vega elite max sul dritto e 1,8 sul rovescio sul osp virtuoso(off- medio elastico ma veloce)e devo dire che per ora mi stanno dando soddisfazioni...la max è veloce il giusto,la 1,8 controlla bene,cioccano e mi danno sensibilità....secondo me un bel passo avanti rispetto alle 2 gomme che indichi tu....

ah,cosa strana,la 4 formula la presi sia nera che rossa.....ricordo che la nera mi diede sensazioni migliori in termini di spin e aggancio rispetto alla rossa...non so se erano solo mie s...e mentali oppure ho beccato 2 gomme "strane".......

spero di averti dato una piccola mano....

:approved:

3. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao andrea, mi sa che io sto facendo il tuo percorso inverso. ho provato ed odiato la vega elite da 1,8mm su telaio rigido ed invece mi sto trovando bene con la quattro formula da 2,0mm nera. ora mi arriva la rossa e vedrò se hai ragione.la storia si ripete........:azz:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina