1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic SOLO, attacco o difesa?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da antanio, 19 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antanio

antanio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    antonio petrarca
    Squadra:
    TT Sala Consilina RSR
    ragazzi ieri avendo dimenticato la mia racchetta, ho usato una in dotazione alla squadra che montava una gomma Donic SOLO, della quale sono rimasto super soddisfatto per la resa in fase difensiva agli effetti e per il controllo davvero stupefacente.
    Io uso delle andro piuttosto offensive, volevo capire se questa Donic sia difensiva o meno ma non la trovo più in vendita né recensita, qualcuno di voi la conosce?
    Vorrei capire se forse sto sbagliando ad usare gomme sul mio telaio.
    grazie a tutti per l'aiuto.
    Antonio.

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao,
    la Donic Solo è una gomma allround ideale per i principianti e per eseguire in sicurezza tutti i colpi base del ping pong.
    Ha il topsheet poco sensibile agli effetti e la puoi considerare anche come gomma da difesa ottima nel palleggio e nel block.
    Non so se Pagano la venda ancora . Puoi chiedere a lui (FP Sport 0185/286649) .Come alternativa simile dovrebbe avere la Donic Liga che , se ricordo bene, è lievemente più veloce.
    Ciao -Matsu ;)

3. antanio

antanio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    antonio petrarca
    Squadra:
    TT Sala Consilina RSR
    perfetto, grazie tante per la risposta.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina