1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

DONIC "Persson Powerspeed" , l'erede?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ASTREA, 30 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    Quale è attualmente il telaio piu simile al DONIC "Persson Powerspeed", che non è piu nel catalogo donic?
    - - -
    vorrei un parere anche su telai di diversa marca, ma simili come caratteristiche.

2. Homer Simpson

Homer Simpson Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Homer Simpson
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Springfield
    anche io ho usato quel legno però che tipo era?:mumble:
    power speed (l'ho usato per 3 anni) e basta, powerspeed senso V1 (l'ho usato per 5 anni) o powerspeed senso V2 (mai usato) ?:mumble:
    comunque restando sulla donic c'è il waldner dicon abbastanza simile oppure della andro ho provato per un annetto il kinetic off e non era male oltre che ad essere molto simile come peso e tocco di palla:teach:
    i prezzi non sono dei più elevati, dovresti cavartela con meno di 40 euro:approved:

3. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Credo che stia confondendo il telaio, quello che hai provato allora è il Persson Powerplay, di cui esiste pure la versione V1 e V2. Quello a cui si riferisce la discussione è il Powerspeed, telaio velocissimo e molto rigido.

4. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    La sua caratteristica è che mantiene un tocco eccezionale, pur essendo molto veloce in top, ma non velocissimo nelle sciacciate.

5. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusa la domanda, ma come mai intendi sostituirlo?
    Io l'ho usato per parecchio tempo una decina di anni fa, adesso che ho ripresto a giocare dopo appunto 10 anni, non mi sono trovato più bene, un pò per l'impugnatura concava (che già all'epoca non mi entusiasmava tanto) ma soprattutto perchè mi è sembrato di non riuscire a controllare più come una volta (e quasi sicuramente una colpa è anche del tempo passato a non giocare), tanto che ho pensato di sostituirlo con l'Epox Topspeed visto che sul sito donic lo dichiaravano con un pò di controllo in più a pari velocità.... ma alla fine mi sono accorto di essere passato dalla padella nella brace.
    ciao

6. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    è vecchio e cade un po a pezzi (o quasi), e ne vorrei 2 nuovi uguali, ma ci ho quasi rinunciato: ne ho gia comprato tanti e sono tutti deludenti, compreso il DONIC "Epox TopSpeed" e il DONIC "Persson Carbotec"

7. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    il mio a parte qualche micro scheggiatura è in condizioni perfette, solo che mi piange il cuore darlo via... è con me dal 1992... ormai fa parte della famiglia:clap:, voglio vedere se tra qualche mese e con più allenamento sarò ancora capace di utilizzarlo come una volta

8. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    io ne ho gia rotti parecchi: gli ultimi 2 poi li ho regalati, perchè li avevo appena acquistati ma erano diversi (manico pi grosso e rimbalzo diverso)

9. Homer Simpson

Homer Simpson Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Homer Simpson
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Springfield
    Hai ragione:azz:... mi sono confuso:muro:... chiedo scusa per l'intervento sbagliato:hail::hail::hail::famale:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina