1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

donic persson impuls off

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Kidip, 27 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Kidip

Kidip Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ragazzi volevo sapere il vostro parere su questo telaio, sono molto interessato in quanto mi dicono che sia ottimo per toppare... la vostra impressione?
    io avevo intenzione di abbinargli 2 piume soft da entrambi i lati.
    grazie riccardo

2. Kidip

Kidip Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    nessuno sa dirmi qualcosa?
    se nn sapete nulla almno potete consigliarmi un buon telaio x fare dei top con una buona parabola e una buona velocità?

3. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    dhs h-wl.. solo legno ma molto veloce e con una buona parabola... se vuoi qualcosa di più rigido il krenga aereos oppure il donic waldner.. il donic persson impuls off c'è l' ha un mio compagno di squadra dopo lo sento e gli chiedo come si trova

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Posso solo dirti che è un legno veloce e aggressivo oltre che con un buon controllo. Purtroppo sta andando in...liquidazione sostituito dal Persson power carbon che, piu' rigido, è altresi' piu' veloce, leggero con un controllo quasi uguale.

5. Kidip

Kidip Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ok allora aspetto ansiosamente tue notizie :approved:

ora non ho tempo ma appena posso gli do un occhiata ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina