1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO donic jp01 e donic m2

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da smarta, 13 Mag 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. smarta

smarta Utente Noto

Stai aprendo una nuova inserzione ricordati di seguire le regole del mercatino che trovi in evidenza. (Le parti in rosso di questo modello sono da cancellare)
    Informazioni sulla vendita:
    testo testo testo
    Informazioni sul prodotto:
    • Marca: donic
    • Modello: m2 rossa 2mm
    • Condizioni: gomma nuova solo tagliata
    • Peso e Dimensioni: 151×159
    • Prezzo: 23 euro
    • Tipo e Costo Spedizione: 3 euro prio 5,5 raccomandata
    • Proprietà:mio
    • Marca: donic
    • Modello: jp01 rossa e nera max
    • Condizioni: perfette, come nuova
    • Peso e Dimensioni: 151×158
    • Prezzo: 16 euro l'una
    • Tipo e Costo Spedizione: 3 euro prio 5,5 raccomandata
    • Proprietà:mio

2. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Ciao,
    m2 + jp01 max nera a 40 euro spedite - previa visione foto - con raccomandata potrebbe andarti bene ?
    thegusp@gmail.com

3. smarta

smarta Utente Noto

Ok, stasera mando foto

4. michela123

michela123 Utente Attivo

Ultima modifica: 13 Mag 2014
  5. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    ciao,
    mi prenoto per la m2 rossa e jp01 nera
    ci sentiamo in mp per i dati sensibili

6. smarta

smarta Utente Noto

Table ti ringrazio ma aspettiamo nemesi fino a stasera, se non conferma sono tue

7. TableT.maniac

Squadra:
    non è più valida la regola nel mercatino del prenotarsi ufficilmente?

8. smarta

smarta Utente Noto

E' solo per rispetto a nemesi che ti chiedo di pazientare..ma se tsunami chiarisce la regola per me va bene

9. TableT.maniac

Squadra:
    ok rimango in attesa ;)

10. smarta

smarta Utente Noto

Nemesi non si e' fatto sentire per cui le gomme vanno a table
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Mag 2014 ---
    Mandate foto a michela della jp01 rossa..attendo conferma o meno della prenotazione

Ultima modifica: 14 Mag 2014
  11. michela123

michela123 Utente Attivo

12. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Ciao,
    ho letto il tuo messaggio in cui mi imponi di decidermi entro le 20:30 ma senza farmi vedere le foto. Se non vedo le foto non posso decidere...

13. smarta

smarta Utente Noto

L"imposizione"ti dava circa 6 ore per almeno farti sentire..se altri si sono prenotati non potevo aspettare oltre.alla prossima

14. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    io interpreto la risposta di Smarta delle 13.28 come un ok alla proposta di Nemesi di acquisto a 40 euro previa visione di foto.
    La proposta di acquisto di Nemesi, che a me pare chiara, rimane valida sempre previo accettazione delle condizioni delle foto richieste e non inviate.

15. TableT.maniac

Squadra:
    allora onde evitare questioni e visto le gomme non le ho ancora pagate (stavo per fare il bonifico)
    mi rimetto all'interpretazione di Tsunami e do la precedenza a nemesi
    se la cosa non va in porto, mi riprenoto alle stesse condizioni di nemesi 40 euro compreso la raccomandata
    e magari a questo punto vediamo queste foto ;)

16. smarta

smarta Utente Noto

bene, bel pastrocchio...siccome non voglio calpestare regole premetto che anch'io mi attengo alle decisioni del moderatore.
    tuttavia volevo chiarire, e innanzitutto mi scuso con il forum di non essere stato chiaro abbastanza..da uno smartphone non riesco a scrivere a lungo e mi rendo conto che cio ha generato equivoci.
    L'ok delle 13.28, in realtà scritto alle 9.30 ma per errore inviato piu tardi, era subordinato a una mail che ho scritto a nemesi dove gli dicevo che ero disponibile ai 40 euro solo per consegna a mano su milano, evidentemente risparmiando le spese di raccomandata.
    Non ricevendo risposta, alle 14.30 ho aperto una conversazione pvt spiegandogli che avevo difficoltà a mandare le foto, che altri utenti avevano prenotato, che le foto erano superflue perchè scambiando a mano avrebbe potuto verificare in diretta prima di pagare. Gli chiedevo di confermare o meno l' interesse per le gomme prima delle 20.30 dopodiché mi sarei ritenuto libero di vendere ad altri, cosi' contestualmente riportavo qui per tenere calmo table che scalpitava, e mandavo segnalazione al moderatore per sapere come comportarmi.
    Mancando sia risposta di nemesi sia parere del moderatore ho agito di conseguenza alle 20.51..non credo sia imposizione chiedere un feedback, ho ritenuto dare la precedenza alla necessita' di non aspettare tempi biblici per un cenno mai arrivato a me, forse sbagliando, chiaro segno di poco interesse. Se nemesi mi avesse scritto solo per ribadire la necessita' di foto mi sarei fermato evidentemente.
    così ho trovato un accordo per 42 euro spedite raccomandata con table, lui si ha commesso una vera scorrettezza nel non accodarsi a nemesi tanto da doverglielo ribadire per due volte che volevo rispettare la sua priorità. Scorrettezza a mio parere recidivata stamattina quando con la scusa dell'interpretazione del moderatore si rimangia l'accordo fatto giocando al ribasso, ribasso che non accetto naturalmente...
    Comunque ragazzi, già è sempre più difficile vendere sul mercatino, se ci mettiamo a perdere tempo con ste telenovele non andiamo mica bene..se nemesi è ancora interessato si faccia sentire quando crede a sto punto, per quanto mi riguarda se lui non fosse più interessato tolgo le gomme dalla vendita, compresa la jp01 rossa.

17. TableT.maniac

Squadra:
    prima di dare dello scorretto a me dovresti imparare a gestire meglio i tuoi annunci.
    Io ritenevo e ritengo di avere la precedenza nella prenotazione(ma come scritto sopra non voglio creare problemi e polemiche inutili) perché lo ho fatto ufficialmente mentre nemesi ti ha fatto solo una proposta al ribasso di 40 euro compreso la raccomandata.
    Tu hai risposto che davi la precedenza a nemesi e quindi sottointeso accettavi la sua proposta a 40 euro con raccomandata.
    Per questo ho solo chiesto lo stesso trattamento che avevi accordato a nemesi.
    Che poi ora dici non avevi capito e tu intendevi consegna a mano, la confusione nel gestire il tutto non è certo colpa mia.

18. smarta

smarta Utente Noto

Non commento per evitare polemiche, per la confusione ribadisco le mie scuse

19. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    ciao a tutti,
    Smarta non volevo fare polemiche con il mio post, semplicemente ho detto che non me la sentivo di acquistare le gomme in mancanza delle foto. Tutto qui. Non essendo possibile visionarle (all'indirizzo che ti ho dato non sono ancora arrivate) ritiro la prenotazione. Anche tu hai avuto 6 ore di tempo, più che sufficienti per fare 2 foto...:D

"Se nemesi mi avesse scritto solo per ribadire la necessita' di foto", scusa tu come interpreti la mia frase: "40 euro spedite - previa visione foto -". Previa visione foto mi sembra che sia ben sottolineato.

Confermo che Smarta ha accettato l'offerta al ribasso perchè si poteva fare la consegna a mano.

Ultima modifica: 14 Mag 2014
  20. smarta

smarta Utente Noto

Ma scusa paolo, se eri daccordo per la consegna a mano perché non me ne hai dato conferma subito? E soprattutto, se eri daccordo con la consegna a mano, fare le foto non aveva senso, piu che fartele vedere dal vivo...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina