1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic Desto F3 Big Slam e Donic Quattro Formula

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da rick_78, 3 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

Ciao qualcuno mi sa dire se la differenza tra le due gomme è sensibile? Io uso la Desto F3 Big Slam sul dritto e volevo cercare di trovare una gomma, magari proprio in casa donic, ugualmente morbida, ma ancora leggermente più lenta.
    Qualcuno sa dirmi se la Quattro Formula è la gomma giusta e mi potete fare un'analisi comparata delle due gomme? Qualche altro consiglio?

Grazie Rick

2. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

ciao,
    anch'io uso La desto F3 BigSlam sul dritto e come te mi ero posto questa domanda.....ho provato (ma solo per un allenamento) la quattro formula,ma purtroppo per il mio rovescio era troppo veloce e quindi ho scelto la Quattro normale(1.5mm è un po lentina e infatti a breve la cambierò x passare a 1,8-2.0).
    diciamo che rispetto alla desto la 4 Formula è un po "meno cattiva" nel senso che quando picchi la palla,viaggia un po meno......ma io non ho trovato differenze macroscopiche......
    io ti consiglierei una Quattro da 1.8-2.0mm x controllare,dare effetto e comunque aprire,oppure una Andro rocket soft da 1.8 che sto testando in questi giorni e non è male,buono spin buon controllo,discreta velocità.....
    :approved:

3. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

Grazie allora adesso mi studio la situazione e decido, la Rocket soft l'avevo già provata e non mi ero trovato benissimo, proverò la Quattro normale o una Quattro formula di basso millimetraggio, comunque una scelta che prenderò al max nel giro di una settimana che poi ho 2 settimane di pausa campionato e posso provare!!!:D

4. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Ciao.Ho usato la Desto f3 Big Slam 1,8mm e,da 1 mese,sono passato alla Quattro Formula da 1,8mm con cui mi trovo benissimo.Le differenze sono minime:la desto è di pochissimo più veloce ed ha un effetto colla fresca leggermente superiore nei topspin rispetto alla Quattro che è però fantastica nei chop,che arrivano tagliatissimi e molto controllati.Io ci gioco in difesa classica da lontano alternando contrattacchi veloci e posso dirti che in fondo le due gomme sono molto simili.Scegli la Quattro solo se vuoi un lieve controllo in più e tagli più insidiosi:approved:.Salutoni da Matsu

5. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

Grazie, nel giro della settimana deciderò, poi vi farò sapere come mi trovo!!!:approved:

6. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000

7. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

La Desto F3 normale è leggermente meno morbida della Big Slam e un poco più veloce :approved:

8. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Quindi, secondo voi la Quattro Formula taglia un pò di più della Big Slam ed è un pò più lenta... ;) Riesce a tenere il taglio un più basso e teso? Io non taglio molto, vorrei sapere come si comporta in apertura rispetto alla Big Slam... :mumble:
    P.S. di che colore ha la piuma? Grazie...:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina