1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic Desto F1 Hs

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Apiolae, 13 Gen 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Apiolae

Apiolae Utente

Gioco con una Donic Desto F1 da 2mm sul dritto . Ho ordinato ( ed ancora non ho ricevuto ) la versione HS ( hard sponge) sempre da 2 mm , allettato dai giudizi rilevati sul sito ufficiale Donic . Ora , sono venuto a conoscenza che la velocità e l'effetto attribuiti alla HS non sono così eclatanti e per giunta che la gomma in questione tende ( dopo un solo incollaggio ) a scollarsi ( puntini interni dalla gommina) creando delle bolle al centro della gomma !! Chiedo se qualcuno di voi ha esperienze con questa gomma e......magari mi rassicura!!:mumble:
    Un saluto a tutti

2. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Non ho esperienza diretta sulle F1, ma se Donic ti dice di non incollarle a fresco e Andro e Yasaka producono appositi modelli Tensor incollabili (Quad, COR Revolution Glue, Xtend SG) in cui attaccano spugna e rivestimento con colle speciali, c'è una ragione, no? Di tutto il resto che scrivono non fidatevi, ma se vi dicono di non incollare a fresco la ragione c'è sempre ed è brutta.

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ho letto su alcuni forum internazionali di alcuni problemi del genere ma su altre gomme: alcuni consigliano di staccare la superficie e reincollarla, però nessuno va a fondo al problema. una di quelle gomme era però una gomma adatta all'incollaggio a fresco... poi può essere un caso.

forse queste gomme con tensioni particolari sono particolarmente delicate.

le gomme piume dure favoriscono le velocità e quindi sono sempre indicate con un po'meno spin delle stesse superfici con gommepiume morbide...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina