1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic Coppa Tagora

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da andrea_boll, 25 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andrea_boll

andrea_boll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    andrea
    Squadra:
    tt Lucca
    ciao a tutti

ho comprato una donic coppa tagora 3 settimane fa e non mi sta dando grosse soddisfazioni...anzi tutt' altro...
    volevo avere dei consigli da qualcuno che ce l' ha o che l' ha provata.

N.B.
    io non incollo a fresco e ho paura che la coppa tagora sia molto adatta x l' incollaggio a fresco
    ditemi voi

grazie:)

mi correggo:
    mi sembra un po' troppo lenta ed è difficile tirare su i top su palla tagliata

2. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dipende da cosa vuoi che faccia...
    alla mia non chiedo di farmi il caffè.:D

prima esponi quello che vuoi fare, e poi qualcuno ti dice se la gomma che hai preso puo' essere quella giusta o no.
    Ciao!

3. marcor

marcor Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco rinaldi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.TARANTO
    Io ho provato la tagora e non mi sorprende che tu dica che non ti piace non so il gioco che fai onestamente ma a me che sono attaccante non è piaciuta neanche incollata con il millimetraggio maggiore!!

4. simi91

simi91 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    di ricco simone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt lucca
    la coppa tagora sta bene su telai molto elastici... e cmq con la colla fresca esplode e diventa una bomba!!! io la uso sul dritto insieme al timo boll all+

TELAIO:TIMO BOLL ALL+ MANICO CONCAVO
    GOMMA DRITTO:DONIC COPPA TAGORA 2.1 mm NERA
    GOMMA ROVESCIO: SRIVER 2.1mm ROSSA

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina