1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic Coppa J.O

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Jan-Ove Waldner, 3 Ago 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Dopo la discussione di Sesar sulla versione gold,apro questa discussione per avere dei giudizi sulla versione normale...Ringrazio chi mi può dare informazioni

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Un amico del Club me l'ha fatta provare. Incollata a fresco ha dei ritorni molto positivi ed un buon dinamismo. Rispetto alla mia GEWO Max ha pero' meno controllo; rispetto alla versione JO GOLD è sicuramente piu' controllabile anche se offre meno spin e velocita'.
    Come sai, entrambe le gomme sono comercializzate per il periodo 'dopo colla rapida' e la J.O. puo' ovviamente anche essere utilizzata senza colla fresca ma....Mi sbagliero' ma mi sembra che la Donic voglia non perdere quote di mercato.....

3. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Grazie Lele..um'ultima cosa:volevo sapere le differenze rispetto alla j.o.waldner...ancora grazie

4. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La J.O. Waldner mi è sembrata inferiore a tutte le succitate gomme. E' un po' piu' veloce della Coppa J.O. (ma molto meno della J.O. Gold) ma per il resto meno top spin ed un controllo che, ti ripeto, personalmente giudico modesto. Quest'ultima gomma mi sembra abbia sfruttato l'immagine del mitico Waldner sponsorizzandone la sua gomma ma in realta' il successo è stato alquanto scarso, per quel che mi risulta.

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Quoto la recensione di Lele :approved: ... la provai un pò di tempo fa, la J.O.Waldner, e non mi convinse per niente, ai tempi usavo gomme Donic Gallardo Sound, e rimasi deluso fortemente dal poco controllo e spin della gomma del "maestro"...:sisi:
    P.S. ai tempi usavo come telaio il Waldner Senso V1, e poco dopo la riprovai sul Waldner Carbon Senso...

6. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    A questo punto ritengo che la valutazione dipenda più dalla sensibilità personale..io con le j.o.waldner mi trovo benissimo su tutti i fronti,controllo,velocità e spin..

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ragazzi attenzione le j o waldner fino a 8 10 anni fa erano tra le gomme più usate dai giocatori forti, io ci giocavo quando ho iniziato perchè me le passava usate un seconda categoria della mia palestra. con colla fresca sono delle ottime gomme d'attacco, che abbiano poco controllo questo poi dipende dai nostri braccini :D

8. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Io ho usato la donic jo waldner ed è molto simile se non uguale alla donic coppa: molto grip, superficie abbastanza elastica, gomma durezza media.
    In campo internazionale è molto usata, i giocatori sponsorizzati donic checchè ne dica la donic usano questa gomma (o la sonex jp) compreso Waldner stesso . Molti cinesi usano la versione Nittaku Jo waldner sul rovescio (wang liqin per esempio) mentre sul dritto la usano alcuni difensori, tipo quello che ha vinto il top12 italiano. Incollata va abbastanza, anche se non veloce come le gomme di ultima generazione.
    Secondo me è una buona gomma con prestazioni normali da usare su telai veloci.

9. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Allora maledetto il mio braccino... :muro: :D
    Comunque quando le ho provate non incollavo fresco... e le Gallardo Sound erano decisamente più morbide, forse se le provassi ora abituato alle cinesi direi il contrario... boh...:azz: comunque il ricordo non è per niente positivo.:sisi:

10. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ogni volta che esprimo una mia opinione, ripeto sempre che è personale. Non mi aveva entusiasmato quella gomma (J.O. Waldner, n.d.r.) cosi' come personalmente non mi sono mai piaciute le Bryce (usatissime in campo internazionale) e le Hurricane. Chiaramente non sono adatte al mio tipo di gioco ma, per fortuna, non tutti la pensano come me o giocano in modo differente da me altrimenti ci sarebbero solo pochissime gomme mentre invece....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina