1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic Carbo System OFF-

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da JoeGalaxy, 28 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. JoeGalaxy

JoeGalaxy Utente

Nome e Cognome:
    luca
    Squadra:
    I Sorci Verdi Pesaro
    Ho provato questo telaio di un amico in palestra e sono rimasto sorpeso. Molto maneggevole, ottimo controllo, tocco morbido e velocità quanto basta. Insomma un telaio al carbonio adatto al gioco allround. Purtroppo il modello in questione è fuori produzione e sto cercando qualcosa di MOLTO simile, possibilmente anche più leggero (il Donic è 85 gr).

Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta?

Grazie
    Joe

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Strano che ti sia piaciuto... :mumble: lo usa un mio compagno di squadra e l'ho provato un pò di volte... :hoi: piatto piccolissimo, piuttosto rigido, ma non veloce... tocco molto secco... boh... tutti gli svantaggi di un telaio al carbonio senza la velocità... imho :eek:
    Potrebbe essere simile, ma per me moooolto meglio, il BTY X3... o al limite l'X5... :approved:
    P.S. dove giochi? Siamo abbastanza vicini :)

3. JoeGalaxy

JoeGalaxy Utente

Nome e Cognome:
    luca
    Squadra:
    I Sorci Verdi Pesaro
    Caro Fabio, abbiamo lo stesso compagno di squadra, Elia. ;)
    Sono Luca, l'ultima acquisto della Juvenes... dal nickname non mi hai riconosciuto :p.
    A me è piaciuto di quel telaio la leggerezza e il bilanciamento, (nonostante le hurricane 3) probabilmente dovuto al peso spostato verso il manico. Come ben sai non ho ancora avuto modo di provare tanti materiali e sto cercando una configurazione veloce, leggera ma con un buon controllo. So che sei un esperto di materiali... magari puoi darmi una mano a trovare qualcosa che mi dia un po' più di sicurezza quando "tiro" di potenza.
    Non conosco l'X3.. ma in giro non ne ho sentito dire un granché. L'X5 sembra molto meglio ma temo sia troppo veloce (e pesante). Parliamone. :D

Un saluto
    Luca

4. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :confused: sai che non ho capito chi sei... :D comunque mi rifarò vivo... o domani sera in palestra o venerdi pomeriggio sul forum, ora sto per chiudere l'agenzia ed ho un pò da fare... ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina