1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

donic baracuda

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da donicfan, 10 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. donicfan

donicfan Utente

Squadra:
    circolo maiella tt
    Volevo sapere su quale telaio si sposa meglio questa gomma (donic baracuda) di spes. 2.0
    Donic Waldner Carbon Senso o Donic persson carbotec....grazie

2. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    la barracuda da un sacco di spin , a mio avviso meglio della tenergy 05 , ha un topsheet che aggancia benissimo e fa un sacco di parabola anche su telai che non ne fanno proprio.
    vedi tu se preferisci un veloce elastico con moltissima parabola , abbinando la gomma al waldner senso carbo o altrimenti un quasi rigido con un'ottima parabola.... io preferirei il donic persson carbotec

3. abba4real

abba4real Adepto difensore

Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova
    Un mio amico la tiene proprio su un senso carbo e si trova molto bene.

4. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

ciao,
    confermo che gira tantissimo e fa parabola(a mio avviso non "esagerata",meno di tenergy...)ma ha la piuma dura....io l'ho preferita su telaio medio elastico...ma molti la usano anche su telai medio rigidi.......
    confermo che in accoppiata col waldner senso carbon va alla grande.....occhio però....è meno veloce delle esn "classiche" tipo coppa silver e coppa platin soft...;)

5. anva

anva Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'ho usata sul Donic Waldner Senso Carbon e sul Donic Waldner Ultra Senso Carbon. Rispetto alla Donic Platin ha nettamente più controllo, da abbastanza più spin, blocca un po' peggio, è nettamente più lenta, ed è dura uguale. Penso che mi troverei meglio con un telaio ancora un po' più morbido, ma allora dovrei forse aumentare il millimetraggio.

Ciao

6. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    quoto :Dprima prova barracuda rossa da 2mm piuma dura ma sopra morbido ed aggangia molto bene,,,,, a mio avviso l'ho trovata piu veloce della tibhar sinus rossa max che ho usato per 3 settimane ..(forse ho beccato una gomma sfigata ) e rispetto alle platin soft e un po piu lenta.
    in accoppiata col mio telaio che e un po piu rigido del senso carbo va bene.
    Aggiorno i pareri piu avanti comunque l'impressione e positiva.

7. top80

top80 Utente

Nome e Cognome:
    Michele Alemanno
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt Spongano serie c1
    ciao...provata sul mio tibhar rapid carbon...impressione...si sposa molto bene...!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina