1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic Akkadi L2

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Max, 17 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Ciao a tutti!

Dopo il divieto delle vetrificate (giocavo con una Hallmark Superspecial Extra) ho rimesso sul rovescio la mia antitop "storica" (Toni Hold da sempre) ed ho ricominciato (o perlomeno ci sto tentando) a fare il mio gioco di quando avevo 18 anni: blocchi e spinte sul tavolo ma anche chop da fuori, aperture, scambi spinti ed un maggiore uso del controtop di diritto. Il punto è che con la pallina da 40 (con la 38 questo problema non ce l'avevo) sulla risposta al servizio ritorno spesso, anche aprendo, una palla troppo lenta e centrale su cui il mio avversario prende l'iniziativa con troppa comodità.
    Sto allora valutando di provare una puntinata lunga con gommapiuma bassa, tipo 0.6 - 0.8 mm. Sul sito di Pagano ho visto la Donic Akkadi L2, che dalla descrizione sembra fare al caso mio: non avendola io mai vista nè sentita c'è qualcuno che la usa? Quali sono le vostre sensazioni?

Thanx!

2. DARK ANGEL

DARK ANGEL chopper attaccante

non conosco la gomma, però posso dirti che avrai lo stesso problema con tutte le gomme, ormai non ce n'è una che inverta decentemente, per cui la prima la devi piazzare negli angoli, a centro tavolo ti bucano, oppure arrtra e vai di chop per darla bassa il più possibile. :)

3. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    io ti consiglierei di cambiare gioco...scherzo!!:rolleyes:molto meglio un consiglio da chi avrà un gioco simile al tuo e non certo è il mio!!
    ciao

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    mai provata..non è molto comune e non so dirti il perchè.

un consiglio spassionato ... prova quelle che notoriamente sono facili da usare per TE, non quelle che dovrebbero dar + fastidio all'avversario...poi quando avrai ri'affinato il gioco :cool:

2 facili ad esempio sono la 837 e la feint soft... ma ce ne sono 10000 altre ! :D
    lo spessore di piuma di cui parli direi che va bene :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina